NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Liu Jo, la nuova collezione primavera estate 2011

Liu Jo, la nuova collezione primavera estate 2011
da in Accessori Moda, Donna, Liu Jo, Moda, Moda estate 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo, uno dei brand italiani più fashion amati dalle giovanissime e non solo, presenta la nuova collezione primavera estate 2011, che potrete trovare negli store Liu Jo e nei rivenditori autorizzati. Il brand, che ha appena lanciato la sua App per iPhone Liu Jo Luxury, ci propone dei capi d’abbigliamento casual e glamour. Tante proposte sia per il giorno e che la sera, suddivise in quattro linee una più accattivante dell’altra per accontentare anche le clienti più esigenti. Il filo conduttore della collezione? Sembra proprio essere il denim, che si conferma ancora una volta il vero must have della nostra estate.

    La prima linea è la Urban Neon, per un look street e metropolitano fatto di jeans, camicie e felpe, oltre ad abiti colorati o shorts e leggings; diverse le tinte e le fantasie che vanno dai tessuti scozzesi ai colori militari, passando per gli abiti con stampe floreali.

    Il brand, che sta letteralmente spopolando con la nuova borsa icona Kate per la P/E 2011, propone un’altra linea dedicata al look giorno, la New Teddy Girl, molto più rock e aggressiva per una donna che ama vestire con abiti decorati da qualche borchietta; non mancano i giubbotti di pelle in stile biker, di grande tendenza.

    Le proposte per serate più glamour ed eleganti le troviamo, invece, nella linea Glam Night con tanti jeans ultra skinny o jeggings in denim che dimostrano quanto questo mitico tessuto possa anche essere adatto per un’occasione speciale. Questi pantaloni sono perfetti da abbinare a giacche impreziosite di cristalli e a t-shirt con paillettes e abiti monospalla in raso.

    L’ultima linea, la Romantic Attitude, è la collezione giusta per gli incontri più sensuali con tanti pizzi, seta e abiti eleganti.

    Insomma, una collezione davvero completa per Liu Jo che ha pensato davvero ad ogni occasione. Vedremo questi capi anche indosso a Kate Moss, nuova testimonial del brand?

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLiu JoModaModa estate 2011moda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI