Liu Jo, la collezione di intimo per l’A/I 2010-2011

Liu Jo, la collezione di intimo per l’A/I 2010-2011
da in Lingerie, Liu Jo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo ci propone una collezione di underwear per questo autunno-inverno 2010-2011 dal carattere romantico ma allo stesso tempo spensierato e malizioso che rappresenta l’intimo ideale per le ragazze più giovani o per chi si sente tale nell’animo e viole conservare questo suo mood almeno nella scelta della biancheria. Tessuti comodi, ricami e fantasie delicate caratterizzano dunque una collezione semplice e raffinata che unisce la praticità allo stile esclusivo di Liu Jo.

    La nuova collezione di lingeria creata per questo autunno-inverno da Liu Jo è contraddistinta da linee semplici e raffinate che coniugano alla perfezione il confort di un intimo pensato per la quotidianità con uno stile delizioso ed altamente femminile.

    Le proposte di questa collezione creata da Liu Jo sono realizzate in morbido cotone, intrigante pizzo, e delicato satin e sono declinate in nuances raffinate come il cipria, il nocciola, il verde intenso, il blu e l’immancabile nero.

    Capi delicati ed intriganti che sapranno accompagnare le vostre giornate all’insegna della femminilità e dello stile con raffinatezza ed eleganza e rappresentano anche delle ottime idee regalo per le feste ormai alle porte.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieLiu JoModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI