Liu Jo Jeans propone uno scatto di Ayrton Senna nella sua pubblicità: giusto o sbagliato?

Liu Jo Jeans propone uno scatto di Ayrton Senna nella sua pubblicità: giusto o sbagliato?
da in Liu Jo, Moda, Pubblicità, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    liu jo ayrton senna

    Il marchio di moda Liu Jo si avvale di un testimonial che tutti ricordiamo con affetto. Sto parlando di Ayrton Senna, il grande campione di Formula Uno, scomparso il primo maggio del 1994, in seguito ad un brutto incidente avvenuto durante il Gran Premio di San Marino. Il celebre marchio di moda ha deciso di rendere omaggio ad un grande uomo del nostro tempo. E del resto non è la prima volta che questo accade, dal momento che già in passato Liu Jo ha portato avanti la sua promozione pubblicitaria utilizzando il volto, la storia e lo stile di grandi icone scomparse.

    Liu Jo porta in scena i divi del nostro tempo, che hanno lasciato un vuoto incolmabile e che possono entrare di diritto nella storia, dalla porta principale. Abbiamo avuto, ad esempio, Steve McQueen, indimenticabile attore celebrato da molti brand, ma anche il grande musicista Jimi Hendrix e Marlon Brando, interprete di film indimenticabili.

    Ora il marchio di moda Liu Jo, con la sua linea dedicato al guardaroba maschile, vuole celebrare un grande nome dello sport internazionale, come il pilota brasiliano, che ha lasciato un vuoto nel mondo della Formula Uno.

    Ayrton Senna è il protagonista di questo scatto pubblicitario che è stato realizzato per promuovere il brand Liu Jo Jeans.

    Il pilota è stato scelto per la sua forza, la sua grinta, il suo stile, la sua energia, il suo non voler mai mollare. Caratteristiche che stanno alla base della collezione maschile di Liu Jo, che si compone di capi di abbigliamento e accessori unici, per l’uomo contemporaneo che non solo non deve chiedere mai ma che è in grado di affrontare ogni sfida con una forza inesauribile.

    Un modo per ricordare un grande sportivo. Ma secondo voi, è giusto o sbagliato utilizzare l’immagine del pilota scomparso?

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoModaPubblicitàUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI