NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Liu-jo, jeans bottom up collection per l’ autunno-inverno 2010-2011

Liu-jo, jeans bottom up collection per l’ autunno-inverno 2010-2011
da in Bellezza, Donna, Jeans, Liu Jo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Liu-jo jeans bottom-up e piumino

    Il brand Liu-jo ha da tempo come filosofia la piena esaltazione della bellezza della donna, senza per questo rinunciare all’eleganza o al glamour che spesso lo contraddistingue. L’italian style di questo marchio nostrano traspare spesso nelle sue collezioni, che mirano ad una sottile seduzione. Con la bottom-up collection, Liu-jo si propone, oltre all’utilizzo di materiali di prima qualità, l’obiettivo di esaltare la femminilità di ogni donna grazie al carrè rovesciato e alle pinces bottom-up, che vengono sapientemente applicate in un punto ben preciso del pantalone, in modo da creare un effetto ottico in cui il lato B sembra rimodellato, sollevato e slanciato.

    Nella foto, oltre al micro piumino mimetico e alla camicia di jeans dana, potete ammirare il modello skinny leg super low waist (vita bassissima), con gamba skinny a fuseaux, carrè rovesciato e zip al fondo.

    Altro modello interessante è lo standard leg, sempre con pinces bottom-up e carrè rovesciato ma a vita media e gamba dritta.

    Varietà di colori imbattibile per il bottom-up super low waist, a vita ultra bassa e gamba a sigaretta, disponibile in sette colorazioni tra cui, oltre alle classiche varianti del blu, anche il grigio e il nero.

    Originale il jeans bottom-up zip pocket, con vita bassa, gamba asciutta e tasche posteriori con chiusura zip.

    Inoltre tanti altri modelli bottom-up tra cui quelli a vita alta con fondo leggermente ampio, gli immancabili boot-cut e il baggy, a vita bassa, gamba larga e cavallo sceso, forse più maschile ma decisamente trendy.
    I prezzi partono da 119 euro.

    Siete pronte ad indossare il “vostro” bottom-up?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaJeansLiu JoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI