Speciale Natale

Liu Jo Gioielli collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Liu Jo Gioielli collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Gioielli, Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Se amate il marchio di moda Liu Jo, amerete anche i suoi splendidi gioielli pensati per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: il noto fashion brand, infatti, è già nelle migliori gioiellerie italiane con la nuovissima linea Luxury, che ci presenta preziosi davvero glamour e di tendenza, ideati per impreziosire i nostri look della prossima stagione fredda. Una collezione ideale non solo per le giovanissime, ma anche per tutte le donne, anche quelle un po’ più mature, che vogliono sfoggiare uno stile sbarazzino, ironico, glamour e di tendenza, in ogni momento della giornata. I preziosi della Liu Jo Luxury della Nardelli Luxury sono infatti perfetti per ogni occasione!

    Proprio qualche giorno fa abbiamo ammirato insieme i trend della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Liu Jo, una linea ricca di creazioni davvero intriganti, pensati appositamente per esaltare, con semplicità e uno stile unico, la nostra naturale femminilità. Capi di abbigliamento impreziositi poi da accessori glamour, ai quali oggi vogliamo aggiungere anche la collezione di gioielli.

    La collezione Liu Jo Luxury si compone di orologi e di gioielli che andranno ad impreziosire ogni nostro outfit: le creazioni del marchio di moda sono realizzate in argento 925, per questo possono essere utilizzati con tranquillità e stile da mattina a sera. Possiamo rendere più accattivanti i nostri look da giorno, ma anche rendere più intriganti quelli da sera, sempre utilizzando gli stessi gioielli.

    La nuova linea di gioielli di Liu Jo Luxury si compone di diverse collezioni: la linea Pearly è quella dedicata alle ragazze più romantiche con perle grigie, rosa e bianche. Precious, come dice il nome stesso, è davvero elegante, con il bianco e il nero grandi protagonisti di orecchini, anelli, collane e braccialetti impreziositi da brillanti cristalli.

    Lucky è il portafortuna che tutte vorremmo avere, grazie ai charms a forma di ferro di cavallo. Vintage è la collezione dallo stile retrò, mentre le altre linee, Identity, Junior&Baby e Love propongono charms divertenti.

    Non mancano gli orologi glamour e di tendenza, con cinturini di pelle, dettagli vintage, brillanti luminosi: Dancing, Queen, Wild, Bcool, Brill e Jamin, questi i nomi che dovrete tenere a mente, per segnare il tempo con uno stile assolutamente impeccabile e trendy.

    Voi quali gioielli di Liu Jo volete? Noi senza dubbio quelli impreziositi da deliziosi charms a ferro di cavallo: un po’ di fortuna in più non guasta mai!

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliLiu JoModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI