Liu Jo e la Matilda Bag per l’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    liu jo matilda bag autunno inverno 2010 2011

    La borsa Matilda, è la it-bag proposta da Liu Jo per l’autunno-inverno 2010-2011 che dopo il grande successo dello scorso anno si ripropone alle donne amanti del brand e della sua line trendy in cinque nuove nuances tutte altamente accattivanti. La nuova versione proposta da Liu Jo per l’autunno-inverno 2010-2011 si rinnova nelle tonalità ma non nelle linee che restano eleganti e raffinate.

    La Matilda Bag firmata Liu Jo è realizzata in morbidissimo pvc lucido con effetto pelle verniciata ed è creata per unire glamour e praticità in una borsa capiente e comoda ma al contempo resa esclusiva da dettagli di stile come i preziosi attacchi con castoni presenti nei manici.

    La borsa Matilda è un accessorio giovane e grintoso perfetto da abbinare ad ogni mise da quelle più semplici e dinamiche per il giorno a quelle più trendy per la sera.

    La nuova Matilda Bag è disponibile nei colori Grape Juice, Cappuccino, Nero, Berry e Blue Night ed è in vendita presso le eleganti boutique Liu Jo ad un prezzo di circa 140,00 euro.