Liu Jo colora il tempo dell’estate 2011 con la collezione di orologi Joy

Liu Jo colora il tempo dell’estate 2011 con la collezione di orologi Joy
da in Liu Jo, Moda estate 2011, Orologi, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Liu Jo pensa a tutto il nostro guardaroba. Non solo i suoi interessantissimi jeans, ma anche una collezione di gioielli davvero molto interessante. Recentemente Liu Jo ci ha anche proposto i suoi preziosi per i più piccoli. Oggi invece vi voglio portare nel mondo di questo fashion brand che personalmente adoro, perché per l’estate 2011 ci ha proposto una collezione di orologi davvero molto colorata e divertente. In linea con la stagione che stiamo vivendo in questo momento.

    Ecco a voi la collezione Joy, una serie di orologi decisamente colorati e divertenti del marchio di moda Liu Jo Luxury.

    Per la stagione calda non c’è niente di meglio che un po’ di colore, da sfoggiare sui nostri capi di abbigliamento, ma anche nei nostri accessori, come l’orologio. Joy ci parla di gioia e divertimento, caratteristiche perfette per l’estate.

    Questo orologio decisamente informale di Liu Jo ha un quadrante piccolo e un cinturino in silicone, disponibile in 11 modelli in base al colore scelto: oltre al bianco e al nero, per i più tradizionalisti, ecco comparire tonalità vivaci come l’arancione, il verde, il giallo, ma anche colori tenui come l’azzurro e il rosa chiaro, molto romantico.

    Un modello di orologio decisamente divertente, brioso, allegro perché realizzato con tonalità ideali per affrontare con stile la stagione calda. Uno stile spensierato ma semplice al tempo stesso, molto interessante per i nostri look da giorno, mentre i classici bianco e nero si possono anche adattare ad outfit serali.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoModa estate 2011OrologiOrologi Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI