Liu Jo collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

26/05/2017

Liu Jo collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Arriva la nuova stagione e con essa anche la collezione Liu Jo Primavera-Estate 2017. Puntuale come sempre, la griffe giunge a rinfrescare il nostro guardaroba con una ventata di eleganza, glamour e femminilità. Il nuovo catalogo dedicato al periodo più caldo dell’anno, è intriso di ispirazione shabby, di un romanticismo che si dipana attraverso una palette di colori delicati, e di una leggera sensualità espressa attraverso sottili trasparenze su spalle, addome e gambe. Cosa ha in serbo per noi, nel dettaglio, il catalogo Liu Jo? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Non ci sono solo le borse Liu Jo 2017 o le scarpe Liu Jo a sedurre migliaia di fashion victim, ogni stagione. La griffe è amatissima anche per i suoi capi d’abbigliamento, sempre in linea con la moda del momento e con i desideri delle giovani donne. La conferma arriva proprio dalla nuova linea del brand, ricca di proposte glamour per comporre l’outfit estivo. Un esempio? Partiamo dai jeans Liu Jo, ovviamente, croce e delizia femminile, perché belli ma praticamente irresistibili! Il brand punta sui modelli skinny a cinque tasche ma anche sulle versioni boyfriend, un po’ sdrucite per uno stile più grintoso.

Naturalmente per essere sempre al top sarà necessario individuare anche i capi più adatti da abbinare ai jeans! Ecco dunque che la collezione Liu Jo per la Primavera-Estate 2017 annovera anche top incrociati oppure in chiffon di diversi colori, maglie con inserti o camicia totalmente in pizzo, bluse a maniche lunghe con scollatura che lascia libere le spalle e infine top ad effetto mesh. Modelli di questo tipo li avevamo visti anche nella collezione Liu Jo Autunno-Inverno 2016-2017 ma, ovviamente, per questa stagione sono in tessuti leggerissimi e freschi.

In bianco o nero, questi ultimi top sono proposti in abbinamento ai pantaloni Liu Jo dello stesso tessuto, impreziositi da decorazioni geometriche. L’ispirazione, in questo caso, è shabby chic ed è perfetta per il look da sfoggiare la sera durante le giornate più calde, e, perché no, per un party sulla spiaggia. Grandi protagonisti, però, sono come sempre gli abiti Liu Jo. Ci sono modelli in turchese ad effetto rete, tipologie in bianco con dettagli in pizzo, vestiti corti in verde bosco con fondo asimmetrico e modelli con ruches e volant di tendenza per la Primavera-Estate 2017.

Tutte le proposte che vi abbiamo presentato e le altre creazioni della griffe, le trovate sul sito ufficiale Liu Jo che riporta anche i prezzi di ogni singolo capo. Per chi non è interessato allo shop on line Liu Jo e vuole approfittare dei vantaggi dei saldi, ci sono anche molti negozi outlet Liu Jo. Non perdetevi la nostra gallery!