Milano Moda Donna

Liu Jo collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Liu Jo collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Liu Jo introduce le novità della collezione Primavera-Estate 2016, una linea ispirata al fascino intramontabile di fantasie floreali e check, per uno stile unico e distintivo.

    La collezione Liu Jo Primavera-Estate 2016 interpreta in modo egregio lo spirito della donna contemporanea, appassionata del mondo della moda e attenta ai trend del momento, ma allo stesso tempo desiderosa di interpretarli in modo personale e innovativo. La linea della prossima stagione, si popola di trame evergreen, mixate fra di loro in modo originale. Stampe check e motivi floreali si stagliano su abiti, gonne e spolverini, definendo una femminilità romantica e decisa. Seguiteci per scoprire nel dettaglio le proposte del catalogo Liu Jo 2016.

    Da anni, il mondo della moda femminile annovera splendide proposte di abbigliamento Liu Jo. Il marchio ci delizia ad ogni stagione con linee molto intriganti, caratterizzate da uno stile distintivo. I veri protagonisti della collezione sono i minidresses: il mood brioso dei capi della scorsa stagione calda, tuttavia, lascia il posto a proposte dal carattere più sensuale. Per la Primavera-Estate 2016, la griffe sceglie di puntare su abiti a tubino, caratterizzati da accostamenti insoliti di fiori e righe. Nascono, così, motivi Check & Flower declinati soprattutto in tonalità accese di rosa e azzurro: si stagliano attraverso le stesse trame mix and match anche sui pantaloni, sulle gonne e sugli spolverini della collezione Primavera-Estate 2016 Liu Jo.

    Per quanto riguarda le trame, altri protagonisti assoluti della stagione calda sono i macro pois: aggiungono una nota di allegria allo chiffon nero semi-trasparente, scelto per i top a spalline sottili della griffe. L’effetto è insolito e accattivante, adatto al look più sbarazzino dell’estate. I pois oversize sono abbinati a pantaloni cropped o gonne lunghe, già di tendenza per l’inverno 2015 e ancora in voga anche per la prossima estate. Eleganti e raffinati sono pure gli outfit realizzati con gonne plissè di altezza al ginocchio e con tipologie più corte con stampa check.

    Accanto a queste proposte, Liu Jo introduce nel suo catalogo capi dallo stile più grintoso ma sempre iperfemminile. Ci riferiamo, in particolare, a crop top con dettagli lasercut, t-shirt stampate con maniche ad aletta, maglie con scollo a barca e jumpsuit drappeggiate. Volete conoscere proprio tutte le proposte di abbigliamento Liu Jo Primavera-Estate 2016? Non perdetevi le immagini della nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi i look più interessanti fra i quali potrete scegliere i capi da indossare per la prossima stagione!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI