Speciale Natale

Liu Jo collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Liu Jo collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Liu Jo, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Liu Jo Primavera-Estate 2015 è dedicata alla donna moderna a cui piace indossare capi versatili, da mixare spesso per comporre abbinamenti sempre diversi. A dominare la linea di abbigliamento sono i colori: la palette cromatica inneggia alla vitalità della primavera con nuance pastello, tonalità vibranti e l’immancabile e classico nero. La Pre-Collection Liu Jo si arricchisce di numerose citazioni di ispirazione floreale, con stampe su seta e cotone, ricami, disegni e stampe fanny. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo proposto dal brand.

    La linea proposta da Liu Jo per la stagione calda si compone di capi vivaci e glamour, declinati in un’ampia gamma di colori e tessuti ricercati, per offrire look adatti ad ogni esigenza femminile. Tra le nuances, prevalgono il rosa cipria e antico, il turchese, il giallo e il color vaniglia. A questi tessuti si affiancano i capi declinati in tonalità più scure come il nero. Lo stile è prettamente metropolitano con tocchi bon ton.

    Come nella collezione Liu Jo della precedente stagione invernale, grande importanza è data alla selezione di minidresses. Tra tutti spiccano i raffinati miniabiti in broccato jacquart con scollo a barca e silhouette dritta, ideali per tutte le occasione formali in cui è d’obbligo sfoggiare un look bon ton ma il marchio propone anche abbinamenti più sbarazzini con sneakers ai piedi. Non mancano le proposte glam in tessuto di pizzo colorato tinta unita con scollatura omerale e maniche midi; i lace dresses gialli con profili bianchi; i vestiti a fascia in pizzo macramè nero.

    Ampia anche la collezione di capospalla: si passa dal cappotto nero con chiusura asimmetrica alle giacche in tessuto lurex operato con tasche laterali profilate a contrasto, da abbinare a pantaloni denim oppure abiti a fantasia. Non mancano cardigan lunghi e corti per coprirsi nelle giornate più fredde.

    Per un look informale, il brand propone short in piquet dalla nuance giallo canarino, arricchiti da ricami di strass e pietre semipreziose. Da non perdere le gonne in pelle dalla linea svasata e le pencil skirt da indossare in modi differenti, abbinate a maglie floreali oppure a blazer tinta unita. Una menzione particolare meritano le t-shrt con stampa funny centrale, proposte in varie colorazioni. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte del marchio Liu Jo per la Primavera-Estate 2015. Ammirate tutti i capi del brand e fateci sapere cosa ne pensate!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLiu JoModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI