Liu Jo collezione di moda per la primavera-estate 2012: foto di look femminili glamour

Liu Jo collezione di moda per la primavera-estate 2012: foto di look femminili glamour
da in Donna, Liu Jo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Liu Jo pensa già alla prossima primavera-estate 2012, con la sua bellissima collezione di abiti e di accessori pensati per il guardaroba femminile della prossima stagione calda. Ovviamente non passano inosservate le borse presenti negli scatti del lookbook del fashion brand, bags che sono già un cult tra le fashioniste che non sanno dire di no a questo marchio di moda tutto italiano. Una collezione per la primavera-estate 2012 davvero molto ricca di trend e di idee di look intriganti, femminili, molto glamour e moderni!

    In televisione possiamo vedere da tempo il nuovo spot di Liu Jo che ci presenta Kate, la nuova borsa del marchio di moda, un cult di questa stagione che ci apprestiamo a vivere. Ma se volete sapere quali sono le altre creazioni del marchio di moda, allora perché non date un’occhiata alla nostra gallery: ci sono look davvero strepitosi!

    Dopo aver ammirato Kate Moss nell’autunno-inverno 2011/2012 di Liu Jo, con i look che il fashion brand aveva pensato per la stagione fredda, eccoci qui a rimirare, invece, i capi cult della prossima stagione calda: capi dai colori sobri, come il beige, ma anche un po’ più accesi, come il giallo di quell’outfit che non passa inosservato, senza dimenticare il rosa chiarissimo!

    La collezione femminile per la primavera-estate 2012 del brand si compone di abiti in pelle, abiti di seta leggerissima, giacche smoking, tute di seta, maglie leggerissime.

    E ancora, bustier per esaltare le curve femminile, blouse, abiti cortissimi: per look giovani, freschi e molto trendy, da sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLiu JoModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI