Speciale Natale

Liu Jo collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Liu Jo collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Dal look più sobrio a quello elegante e chic, nella collezione Liu Jo Autunno-Inverno 2016-2017 c'è spazio per proposte di grande stile, adatte alle occasioni più diverse.

da in Liu Jo, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:
    Liu Jo collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Liu Jo presenta una collezione Autunno-Inverno 2016-2017 di grande eleganza. Lo stile giovane e moderno, che ne ha fatto un brand di successo amatissimo dalle fashion victim, è interpretato attraverso look che spaziano con versatilità da quello più chic, adatto per le cerimonie e le occasioni speciali, fino all’outfit formale, ideale per il giorno e per andare a lavoro. Fra tailleur, tubini, long dresses e giubbotti in pelle, prende forma una collezione Liu Jo Autunno-Inverno 2016-2017, pronta a regalarci un guardaroba d’eccezione per la stagione fredda!

    Motivi floreali e stampe check che avevamo visto nella linea 2016 della stagione calda, tornano a conquistarci anche per il periodo invernale. Il nuovo catalogo della griffe si arricchisce di alcune istanze prettamente estive e primaverili, conservano il ricordo dei giardini in fiore, valorizzati da palette multicolor e da tonalità intense. Queste intriganti fantasie, si stagliano su molti capi della collezione Liu Jo per l’Autunno-Inverno 2016-2017. Dalle camicie agli abiti bustier, i decori diventano protagonisti indiscussi del nuovo catalogo. Pure le righe tornano a sedurci, insieme ai tessuti animalier in verde e nero.

    Per quanto riguarda i modelli, come già accennato, i look della nuova linea sono pensati per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Gli abiti lunghi e monospalla, declinati in rosso fuoco oppure in nero e blu con paillettes sul corpino, soddisfano bene i desideri di chi cerca il modello perfetto per una cerimonia.

    Profili asimmetrici e scollature a punta, conferiscono quel tocco di eleganza in più, richiesto per le occasioni importanti. C’è spazio anche per gli outit sobri e formali. Ci riferiamo ai tailleur in blu elettrico con pantalone a sigaretta e giacca con peplo, il perfetto mix di stile ed eleganza! Appaiono molto graziosi e raffinati pure i tubini in rosa cipria con sottile cintura dorata sul punto vita, oltre agli abiti neri a maniche lunghe con balze in pizzo.

    La collezione Liu Jo inverno 2016, comprende anche proposte dallo stile più grintoso, in linea con le tendenze moda della stagione fredda. Giubbotti tipo chiodo in pelle, pantaloni a zampa in denim scuro, blazer con borchie metalliche e maglie oversize, soddisfano i gusti di chi ama lo stile urban chic. Allora, se siete curiose di scoprire nel dettaglio le proposte della griffe, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery! Cosa aspettate?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI