Milano Moda Donna

Liu Jo collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Liu Jo collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Liu Jo per l’autunno/inverno 2015-2016 è incentra sul mix&match di nuance forti e chiare ma anche su motivi grafici di ispirazione retrò. L’impronta anni ’60 e ’70 di nasconde dietro le stampe e i motivi geometrici ripetuti all over ma non manca certamente un richiamo luxury dato da elementi più preziosi e ricercati, come l’uso della pelliccia, della pelle effetto coccodrillo e delle piume. Nel catalogo Liu Jo c’è spazio per complementi e vestiti di stile differente, da quelli per look da giorno a creazioni pensate per serate esclusive. Scoprite con noi tutte le novità del marchio realizzate in vista della stagione fredda.

    Possedere una pelliccia anche in questa stagione è un must, non a caso figura tra le macro tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016 e Liu Jo, in questo caso, ci fornisce degli ottimi spunti per mettere a punto dei look trendy e glamour ma soprattutto caldi. All’interno della collezione, infatti, troviamo vari modelli interessanti, tutti ecologici, tra i quali delle giacche cropped con zip al centro e collo leggermente alto e morbido ma anche cappottini in total white con bordi preziosi. La faux fur in effetti è stata utilizzata anche per arricchire il bordo delle maniche di alcune magliettine.

    Uno dei mood lanciato dal brand è sicuramente contrassegnato dalla Color Attitude, cioè il mix di nuance a contrasto per creare degli outfit inaspettati ed esclusivi. Tra le varie composizioni presenti nel catalogo Liu Jo autunno/inverno 2015-2016 troviamo look composti da giallo senape, rosso e blu navy ma anche mix tra viola e corallo o proposte in marrone sfumato e azzurro chiaro e scuro.

    Insomma, ciò che conta è giocare con i color durante il giorno ma la sera il tutto diventa assolutamente più sofisticato. Ecco dunque che ci ritroviamo dinanzi a una serie di vestiti con pizzi e trasparenze, la maggior parte dei quali neri. Molto belli gli abiti Liu Jo arricchiti da piumette, quasi tutti piuttosto corti. Da non perdere le camicie in tessuto talmente leggere da risultare trasparente che il marchio coordina a gonne longuette in pelle finta effetto coccodrillo.

    Nella collezione non mancano inoltre dei maxi maglioni, alcuni dei quali caratterizzati dalla lavorazione treccia, perfetta soprattutto se passerete le vacanze invernali in montagna, e che potreste anche abbinare ai jeans Liu Jo, tra i quali spuntano dei deliziosi pantaloni a zampa d’elefante. Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi rapire dallo stile fresco e dinamico del marchio.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/07/2015 15:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI