Milano Moda Donna

Liu Jo collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Liu Jo collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Liu Jo Autunno/Inverno 2014-2015 è composta principalmente da capi di abbigliamento e piccoli accessori declinati in varie fantasie selezionate con attenzione tra quelle più trendy della stagione. Anche la palette cromatica è basata essenzialmente su poche ma sceltissime cromie, tra cui il bianco e il nero fanno il più delle volte da base. Il famoso brand femminile ha dunque puntato moltissimo sui look quotidiani, fatti soprattutto di t-shirt, cardigan e tantissimi jeans Liu Jo, tutti capi ideali per creare splendidi outfit non troppo elaborati ma comunque ricercati nei piccoli dettagli.

    L’abbigliamento Liu Jo è tra i più amati e apprezzati dalle ragazze del belpaese. Lo spirito del marchio, le creazioni sempre fresche e trendy sono proprio ciò che serve per creare dei look straordinari e femminili. Come ogni stagione, anche per l’autunno/inverno il brand ha presentato la sua nuova linea, una collezione semplicissima che trova nei piccoli dettagli, nell’accostamento dei colori e nella scelta delle stampe il tocco vincente. Iniziamo subito ad esplorare gli abiti Liu Jo, tra cui diversi modelli di tubini, ideali per tutte le occasioni, persino quello con stampa animalier, perché si tratta di un maculato molto stretto e scuro, quasi al limite dell’optical mood. Molto belli anche i vestiti dal fascino vintage, delle scamiciate a maniche lunghe, con colletto basso, bottoni e riprese sul punto vita, perfette per delineare una splendida silhouette a clessidra.

    Un’altra delle fantasie utilizzate dal marchio, dopo il grande ritornato successo della tendenza nautical style, è quella delle righe rivisitate a zig zag, presentate come blocchi geometrici caratterizzati da importanti contrasti tra cromie scure e chiare.

    Nella collezione invernale, ovviamente, ci sono strepitosi cappotti Liu Jo, tra qui diversi modelli stile biker, giacche pesanti in lana tartan con cappuccio e frange decorative ma anche interessantissimi dress coat con fantasia pied de poule realizzata con fili di lurex argento. Da non perdere nemmeno i cardigan, che presentano motivi invernali e delicatissime stelline e neanche le diverse camicie, tra cui troviamo anche delle creazioni con stampe floreali multicolor. La parte più basic del catalogo è composta dalla serie di t-shirt Liu Jo, tra cui magliettine con scritte, con stampe e caratterizzate da inserti di pizzo. Non mancano nemmeno i famosi jeans del brand, per la maggior parte skinny e aderentissimi. La collezione è conclusa da alcuni accessori tra cui cinture in ecopelle, stole e cappellini. Volete vedere tutte le ultime novità? Allora non perdetevi il ricco catalogo Liu Jo Autunno/Inverno 2014-2015 che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLiu JoModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/07/2014 16:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI