Milano Moda Donna

Liu Jo catalogo mare Estate 2014: i modelli più fashion [FOTO]

Liu Jo catalogo mare Estate 2014: i modelli più fashion [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Liu Jo, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo catalogo mare Estate 2014: i modelli più fashion. Con l’avvicinarsi della bella stagione, il brand di moda Liu Jo presenta come di consueto la sua collezione beachwear. Per la moda mare 2014 si preannuncia un trionfo di colori, fantasie floreali e capi d’ispirazione vintage, rivolti alla donna che neppure in spiaggia è disposta a scendere a compromessi con l’eleganza. La pelle baciata dai caldi raggi di sole si veste di costumi da bagno sensuali e di grande stile che esaltano al massimo la femminilità. Tra i must have della collezione, le righe e il blu navy. Scopriamo in dettaglio quali sono le novità del catalogo Liu Jo.

    Sbarazzina, divertente e giocosa: è la donna Liu Jo. Desiderosa di lasciarsi andare al relax estivo indossando costumi allegri e pieni di brio. Fragole, ciliegie, cuori, stelle e graziose roselline la accompagnano in spiaggia mixandosi a tinte unite e tessuti camouflage, in un perfetto stile mix-and-match scelto anche da Tezuk per la sua collezione mare 2014. Le nuance sono vivaci: spaziano dal blu navy al bianco, dal rosso all’arancio e al fucsia, per virare verso le diverse tonalità del verde nei tessuti a stampa mimetica. Dalle borse Liu Jo ai cataloghi di abbigliamento, scarpe e orologi, tutti gli articoli del brand sono improntati verso la espressione dei values del marchio, una sorta di fil rouge che lega tutte le collezioni: semplicità colore e stile. La linea mare 2014 li interpreta alla luce dei più recenti trend del fashon system, con uno sguardo particolarmente attento alle fantasie.

    Ecco che la collezione si arricchisce, oltre a quelle già citate, di motivi floreali e costumi da bagno vintage con arricciature, volant e stampe a pois bianchi su sfondo rosso. Questa è la fantasia scelta per uno dei modelli di punta del nuovissimo catalogo, disponibile con reggiseno a fascia oppure a triangolo e graziosi slip con lacci sui fianchi. Must have del nuovo catalogo sono anche le righe orizzontali che abbiamo già visto caratterizzare la collezione per l’Estate 2014 Calzedonia.

    I costumi da bagno Liu Jo sono inoltre accompagnati da una linea sporty che completa il look per il mare ed si compone di short, minigonne, parei, canotte e t-shirt. Maxidress e minidress sono realizzati in un accostamento cromatico frizzante di viola e orange o verde e turchese. Ideali per lo stile casual da vacanza, vestono comodamente e recano sullo scollo graziose perline e rose di tessuto. In più, il brand offre il grande vantaggio di poter contare su borse in coordinato, realizzate in paglia, da sfoggiare orgogliosamente mentre ci si reca sulle distese sabbiose. Una proposta per il mare davvero eterogenea che soddisferà le donne che amano giocare con la propria femminilità. Guardiamo insieme nella gallery le immagini più belle della nuova collezione Liu Jo.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Liu JoModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI