Little Marc Jacobs inverno 2012, la moda per bambine glamour e trendy

Little Marc Jacobs inverno 2012, la moda per bambine glamour e trendy
da in Marc Jacobs, Moda, Moda Bambini, Moda Inverno 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    little marc jacobs inverno 2012

    Little Marc Jacobs ci presenta i suoi look per questo inverno 2012. Il marchio di moda per bambine del celebre fashion designer americano ha pensato ad una serie di outfit assolutamente intriganti, alla moda e trendy, ricordandosi sempre però di essere un brand rivolto alle più giovani. Lo stile contemporaneo, cool ma al tempo stesso easy emerge pienamente da questo look che Little Marc Jacobs ci propone e che viene dedicato a tutte le ragazzine che vogliono sfoggiare capi di abbigliamento e accessori che non passano certamente inosservati. Dallo stile decisamente rock.

    Se le mamme possono indossare le creazioni della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Marc Jacobs, ecco che le loro figliolette possono contare sulla linea di moda espressamente dedicata a loro dal fashion designer amato dalle più grandi celebrities del mondo. Per un guardaroba moderno, glamour, per giocare a fare le modelle nella vita di tutti i giorni.

    Sempre più grandi fashion designer propongono linee espressamente dedicate ai più piccoli, a dimostrazione del fatto che il settore è in continua crescita. Little Marc Jacobs è il brand decisamente giovanile dello stilista Marc Jacobs, che imprime il suo stile assolutamente unico anche in questa collezione. Capi frutto della sua mente creativa come non ce n’è altre nel mondo!

    Fantasia al poter con questo look di Marc Jacobs, che nella sua collezione ‘Little’ ha inserito moltissimi capi in maglia lavorata a twist su base di neoprene lurez, ma anche pantaloni dal taglio slim, montgomery, come quelli dei grandi che vanno tanto di moda in questa stagione fredda. La pelliccia, invece, è rigorosamente finta, ecologica: bravo Marc!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc JacobsModaModa BambiniModa Inverno 2012Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI