Lipsy London: la nuova collezione è online

Lipsy London: la nuova collezione è online
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Low Cost, Vip Style, Accessori Estate 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Logo Lipsy London

    Prosegue la passione delle celebrità per i brands inglesi, e non fa eccezione quello di Lipsy London: Paris Hilton, Kristin Cavallari, e Taylor Swift hanno indossato la linea Lipsy sul red carpet. “Quando progettiamo la collezione – spiega la stilista – l’attenzione al dettaglio è ai primi posti dell’agenda. Creiamo i disegni in modo che si possa ottenere quell’atteggiamento sexy che tutte noi girls amiamo”.

    La collezione è suddivisa in base ai vari momenti della giornata e alle occasioni per indossare gli abiti: Party Dresses, Day Dresses, Glam Tops, Denim, Accessories, women’s clothing, womens clothes, women’s fashion. La linea Lipsy London non si limita però ai semplici vestiti, ma comprende anche accessori per il make up e per i capelli, scarpe, gioielli, borse e orologi. La stessa Lipsy ha designato Kimberley Wyatt come l’ambasciatore perfetta per la nuova gamma di Lipsy watches.

    “I nostri abiti sono ispirati (e, in caso di Pixie Lott, disegnati) per la celebrità che amiamo – dice la stilista – e lo stesso vale per la nostra linea di accessori in crescita, così do il benvenuto a bordo a Kim”. L’ex Pussycat Doll porta una atmosfera fresca e divertente, un pò rock-chic per la collezione: lei stessa ammette che nel gruppo era la ‘bambola punk’. “Amo Lipsy, i vestiti sono così femminili e allo stesso tempo funky! – esclama Kimberly – Gli abiti sono molto belli, si adattano a qualsiasi occasione. Sono una ragazza con le curve e vestiti di Lipsy accentuare i miei punti di forza!”. Infatti, lo stile dei Lipsy London clothings è divertente e impertinente, con una grande mescolanza di pezzi casual, smart e funky, con un occhio sempre puntato sugli accessori.

    Le collaborazioni tra il fashion world e lo star system sono ormai collaudate, infatti la reginetta del pop Pixie Lott ha realizzato per Lipsy una collezione che si divide in due linee: Pixie Festival, dallo stile country-chic, e Pixie Party, più elegante e per serate speciali.

    Tutta la collezione Lipsy si può acquistare anche on line, dal sito ufficiale http://www.lipsy.co.uk/

    La ricerca può essere effettuata per stile, per colore, per taglia e celebrity, in modo da velocizzare la ricerca. In più, la stessa Lipsy ha aggiunto al suo profilo Facebook un magazine online sulle anteprime della nuova collezione, in modo da farci essere sempre aggiornatissime sulle ultime fashion news.
    Perfetto, no?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Low CostVip StyleAccessori Estate 2010Moda Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI