Lindsay Lohan bella ed impeccabile con un nuovo look

Lindsay Lohan bella ed impeccabile con un nuovo look
da in Accessori Moda, Donna, Lindsay Lohan, Look Star, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    linsday lohan burberry

    Lindsay Lohan ha fatto parlare davvero tantissimo dei suoi look talvolta assolutamente improponibili e del suo stile di vita mutevole e spessissimo poco raccomandabile. Questa volta però la Lohan ci stupisce piacevolmente mostrandosi alle fotocamere dei paparazzi con uno stile easy davvero ammirevole che ci conquista e ci fa ben sperare per una possibile “rinascita” dell’attrice dopo il suo ultimo periodo davvero buio.

    Lindsay Lohan le ha provate davvero tutte per stupire ma forse solo adesso si è resa davvero conto che il modo migliore per farlo è mostrarsi con un look accattivante e chic e, si spera, mantenere uno stile di vita più sobrio.

    Dopo look improponibili, colori di capelli estremamente finti, plastiche inverosimili la Lohan ci stupisce con un look, per una volta, assolutamente perfetto da cui prendere spunto per una normale giornata di relax.

    Per questo interessante look, infatti, Lindsay Lohan ha scelto di indossare una semplice camicia da boscaiolo abbinata con classici jeans ed il tutto accompagnato da maxi sciarpa snood, stivali neri dal sapore country ed una bellissima Burberry Winter Storms bag, dettaglio di stile davvero azzeccatissimo che da grinta a questa mise.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLindsay LohanLook StarModaModaScarpe e Borse BurberryVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI