Milano Moda Donna

Lingerie Triumph by Helena Christensen, foto della nuova collezione

Lingerie Triumph by Helena Christensen, foto della nuova collezione
da in Lingerie, Modelle, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    Helena Christensen diventa stilista di moda per il marchio di moda intima Triumph. Da tempo ormai la top model non sfila più sulle passerelle più glamour del mondo, ma la sua passione per l’industria fashion continua a regalarci grandissime sorprese. Dopo essere stata testimonial di Triumph Helena Christensen ora ci ha proposto il suo stile per una nuova collezione di lingerie, che arriva giusto in tempo per completare il nostro guardaroba di questo autunno-inverno 2012/2013, con capi di abbigliamento sensuali e femminili, con pizzi, trasparenze e laccetti, proprio come vuole la moda di stagione. Tutte pronte a sfoggiare gli stessi completini che la stessa Helena Christensen indosserebbe? Vediamo cosa ci hanno proposto la modella e il brand.

    Helena Christensen diventa stilista per Triumph e noi non possiamo che esserne contente, dal momento che lei è una delle modelle più belle che abbiano mai camminato su una passerella di moda. Nonostante abbia superato i 40 anni, la top model non ha nulla da invidiare alle giovani leve e può vantare un fisico ancora perfetto. Ma visto che non sfila più da tempo, è giunto per lei il momento di cambiare ruolo e di passare dall’altra parte dello show.

    Come moltissime altre sue colleghe, anche Helena Christensen ha deciso di reinventarsi designer di moda, disegnando una collezione di lingerie per il noto marchio di intimo.

    Del resto chi meglio di lei che ha indossato i capi di abbigliamento più belli dei migliori fashion brand può permettersi di consigliare a tutte le donne del mondo cosa è giusto indossare?

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare la splendida collezione di moda che Helena Christensen ha realizzato in collaborazione con Triumph: abbiamo capi di intimo davvero molto chic e trendy, con dettagli sensuali che saranno particolarmente di moda nella prossima stagione fredda. Capi che viene voglia di mostrare e non di nascondere sotto i nostri abiti.

    Helena Christensen ha disegnato per Triumph tutta una serie di completini, di baby doll, di magliette e anche di pigiami che diventeranno un must have delle prossime giornate fredde. Le tonalità sono quelle più semplici da abbinare, con tinte soft e pastello tra le quali il bianco e il nudo non mancano mai. I reggiseni propongono imbottiture mai esagerate mentre gli slip si fanno sensuali e comodi al tempo stesso. Non mancano trasparenze, pizzi, decorazioni brillanti e merletti a rendere ogni capo più femminile, mentre per chi vuole giocare alla femme fatale ecco il completino con lacci che circondano il corpo della modella parlandoci di tutta la sua sensualità e bellezza!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModelleTriumph Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/10/2012 15:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI