Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Lingerie di Roberta per Natale 2011, la linea Merry con testimonial Nina Senicar

Lingerie di Roberta per Natale 2011, la linea Merry con testimonial Nina Senicar
da in Donna, Lingerie, Moda, Natale 2016, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    nina senicar per roberta

    Anche il mondo della lingerie ci propone la sua versione del Natale 2011, presentandoci tutta una serie di capi di abbigliamento ed accessori decisamente sensuali ed interessanti che possono diventare ottime idee per i nostri look natalizi e per il prossimo Capodanno 2012. Anche Roberta, il noto brand di lingerie che ha lanciato Michelle Hunziker, o meglio il suo Lato B, in Italia, ha pensato ad una collezione speciale espressamente dedicata alle prossime giornate di feste, che ormai sono vicine. E sceglie una testimonial davvero eccezionale, la bellissima Nina Senicar.

    Dopo aver visto Aida Yespica per Si è lei, con la speciale collezione di lingerie per Natale 2011, ecco che oggi vi propongo lo scatto di una nuova bellissima donna del mondo dello spettacolo italiano. Un’altra bellezza che arriva da oltre confine e che ci propone la lingerie sensuale e di tendenza del marchio di moda Roberta.

    Nina Senicar è la testimonial perfetta…

    Merry è la nuova collezione di moda che Roberta ha proposto a tutte le donne che vogliono vivere le feste di Natale 2011 con un’eleganza e uno stile femminile decisamente easy, alla portata di tutte le età. Nina Senicar ci propone questo delizioso completino, in linea con i colori, i simboli e i trend della stagione fredda che stiamo vivendo e in particolare del periodo natalizio.

    La collezione Merry si compone di originali capi di abbigliamento davvero glamour e di tendenza, non solo lingerie, ma anche deliziosi pigiami, che ci propongono la moda invernale con simboli che subito ci faranno venire alla mente il Natale e il Capodanno!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaNatale 2016Vip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI