Lingerie Agent Provocateur per la primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria

da , il

    agent provocateur pe 2012

    Agent Provocateur porta la sua sensualità nel nostro guardaroba per la prossima primavera-estate 2012. Il fashion brand, che ogni stagione ci propone la sua lingerie femminile, elegante, chic e decisamente da femme fatale, anche per il nostro armadio delle giornate calde che arriveranno ha pensato ad una serie di creazioni che non passano certamente inosservate. L’attrice francese Mylene Jampanoï è stata scelta come volto di questa nuova campagna pubblicitaria, volta a presentare i capi di abbigliamento intimo per la primavera-estate 2012. Ecco il primo scatto!

    Per ogni occasione Agent Provocateur ha la lingerie giusta per far brillare di sensualità la nostra bellezza. Anche per il guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2012 abbiamo capi di abbigliamento ideali per stupire ma con classe, per provocare, come suggerisce lo stesso nome del fashion brand, ma senza cadere nel volgare.

    Sarah Shotton, direttore creativo del marchio di moda, ha commentato gli scatti della nuova campagna, sottolineando che dopo tante femme fatale, questa volta è stata scelta una ragazza dalla bellezza conturbante, uno stile pur sempre sensuale, ma più sobrio e meno ‘fatale’. ‘Abbiamo voluto scegliere Mylene Jampanoï per rappresentare la nostra collezione primavera estate 2012 perchè lei possiede una sensualità a dir poco felina, che fa risaltare la sua figura di pin up. Questa donna dimostra con le sue doti che una donna procace può essere puramente e totalmente femminile, pur mantenendo il fascino di una donna sicura di se.

    Davvero un’ottima scelta, visto che l’attrice incarna alla perfezione lo stile del marchio di moda, tra i più amati per chi non sceglie a caso la propria lingerie, ma vuole sempre stupire con effetti speciali molto glamour.