Speciale Natale

Lingeria Parah: un autunno-inverno caldissimo

Lingeria Parah: un autunno-inverno caldissimo
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Lingerie, Parah, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Guepier Parah

    La testimonial scelta dalla casa di lingerie Parah per pubblicizzare i propri capi per la collezione autunno-inverno 2006/07 ci dicono molto sulla tendenza dell’intimo: Elena Santarelli. E infatti la linea che Parah ha realizzato per la stagione fredda è, contrariamente a quanto si possa immaginare, molto hot. Come dimostra questa particolare guepiere, indossata con sensualità e femminilità dalla bella showgirl italiana. Preparatevi a sedurre, con classe.

    Il fascino della donna è garantito indossando la lingerie di Parah, che incarna un perfetto stile retrò tanto di moda in questa stagione fredda.

    Stampe a fiori, balze, pizzi, tulle, ricami e trasparenze: queste le caratteristiche principali dei completini intimi, delle guepiere, delle coulotte, dei top, dei reggicalze, dei reggiseni e delle camice da notte di Parah.

    Se vorrete stupire con eleganza, raffinatezza e quel pizzico di sensualità che non guasta mai, la lingerie Parah è quello che fa per voi. Difficilmente non riuscirete a trovare un capo di abbigliamento intimo che sia in sintonia con i vostri gusti e il vostro stile.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaLingerieParahReggiseni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI