NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lingeria in mostra a Parigi con il Salone Internazionale 2011

Lingeria in mostra a Parigi con il Salone Internazionale 2011
da in Eventi, Lingerie
Ultimo aggiornamento:

    salon international de la lingerie 20111

    Uno degli appuntamenti più importanti per il settore della lingeria è certamente il Salon International de la Lingerie di Parigi, una prestigiosissima esposizione che vanta espositori a livello mondiale per quanto riguarda il settore dell’intimo di lusso. Questo esclusivo appuntamento si svolge come ogni anno in questo periodo e per questa sua quarantottesima edizione sarà in scena dal 22 al 24 gennaio 2011.

    Il salone dedicato al mondo dell’intimo di lusso presenta ogni anno le novità più interessanti che coniugano stile, raffinatezza e seduzione ma anche glamour e modernità nel settore dell’abbigliamento intimo per uomo ma soprattutto per donna.

    Il Salon International de la Lingerie sarà in scena a Parigi ed esattamente presso il Paris ExpoPorte de Versailles e sarà aperto nei giorni 22, 23 e 24 gennaio 2011.

    A prendere parte a questa esclusiva manifestazione oltre 500 griffe provenienti da tutto il mondo internazionali che presentano in questa importante occasione le proposte più interessanti pensate per l’inverno 2012.

    Il salone si divide in cinque diverse aree all’interno delle quali sono esposte le proposte di corsetteria, nella sezione “Be Essential”, di homewear, di loungewear e di intimo da notte, nella sezione “Be Lounging“, le novità dal più raffinate, nella sezione “Be Chic”, quelle più creative e di design dallo spirito più giovanile, nell’aera “Be Spicy”, ed infine quelle dedicate all’intimo maschile di classe nella sezione “Be Men”.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLingerie
    PIÙ POPOLARI