Lindsay Lohan per Philip Plein, i primi scatti dal backstage dell’advertising P/E 2012

da , il

    Lindsay Lohan in splendida forma, almeno così sembra e glielo auguro, e con una chioma bionda selvaggia è stata paparazzata sul backstage dell’atteso advertising per Philip Plein, il giovane designer di cui l’attrice americana con al passato una vita di problemi e dipendenze è diventata la nuova musa. Vi avevamo mostrato proprio ieri gli scatti dalla conferenza stampa a Milano in cui la Lohan, in occasione della Fashion Week e del gala dell’AmafAR, è stata presentata da Pihilipp Plein stesso come la nuova testimonial del suo brand. Ed oggi arrivano i primi scatti dal set…

    Secondo le foto che vi mostro in gallery, scatti che arrivano direttamente dal Lago di Como, la Lohan avrà due look nella nuova campagna pubblicitaria Philip Plein. Prima eccola con un completo strech rosso pelle composto da shorts e giacchetta, camicia bianca e folta chioma biondo platino. Non mancano gli accessori come i sandali rossi altissimi con plateau e nastro alla caviglia ed una mini pochette di pelle che riproduce la bandiera americana. Tutto rigorosamente dalla collezione primavera estate 2012.

    In alcune immagini, però, la bella Lindsay sfoggia un abito bianco senza spalline con il corpetto ricamato. Si tratterà di un abito da sposa? Continuate a seguirci e lo scoprirete! ;)