Lindsay Lohan è la musa ispiratrice di Philip Plein: la presentazione a Milano!

Lindsay Lohan è la musa ispiratrice di Philip Plein: la presentazione a Milano!
da in Donna, Eventi Milano, Lindsay Lohan, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    lindsay lohan philipp plein

    Philip Plein ha appena annunciato chi sarà la sua nuova musa ispiratrice. Preparatevi perché le prossime collezioni di moda dello stilista si ispireranno allo stile della celebre attrice Lindsay Lohan. L’annuncio non poteva avvenire in giorni più glamour: il fashion designer, insieme all’attrice, nei giorni di Milano Moda Donna ci hanno dato la lieta novella, in una conferenza stampa che ha spiegato i dettagli di questa nuova unione. Per la giovane interprete non si tratta della prima volta nel mondo della moda. Lindsay Lohan, oltre a proporci una linea di leggings, realizzò anche una collezione per Ungaro. Che non andò proprio bene!

    Dopo il flop colossale della collezione di moda realizzata da Lindsay Lohan per Ungaro, ecco che ora il suo stile viene invece premiato dallo stilista Philip Plein, che adora, oltre alla bellezza indiscussa della giovane attrice, anche la sua grinta e il suo carattere decisamente ribelle, trasgressivo e molto rock, che spesso, però, le ha causato qualche guaio.

    In occasione della Fashion Week per la moda femminile della prossima primavera-estate 2012, lo stilista e l’attrice si sono ritrovati proprio a Milano per annunciare al mondo intero che le prossime collezioni di moda si ispireranno proprio allo stile di Lindsay Lohan. Lei sarà anche la protagonista della prossima campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2012.

    Ovviamente la conferenza stampa ha visto protagonista anche la vita, non sempre rosa e fiori, della giovane attrice, che in merito ai suoi giorni turbolenti sostiene: “tutti noi conosciamo alti e bassi nella vita! Non per quello non si può crescere ed evolvere“. Davvero una bella risposta. Che sia veramente cambiata la bella Lindsay?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoLindsay LohanMilano Moda DonnaModaSfilate ModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI