Lily Allen lancia la collezione Lucy in Disguise

Lily Allen lancia la collezione Lucy in Disguise
da in Designer, Donna, Moda, Shopping Online
Ultimo aggiornamento:

    Lily Allen diventa stilista e lancia la linea Lucy in Disguise

    La celebre cantante Lily Allen è diventata stilista. Londinese di nascita, interprete di successo internazionale con un padrino come Joe Strummer dei Clash, non ha mai disdegnato e nascosto la sua passione per il magico mondo della moda, dimostrata nel corso degli anni sfoggiando outfit originali, ma solo ora la star di “Smile” ha potuto rendere il suo sogno realtà. Musa di Karl Lagerfeld, che ha appena vestito i panni di regista per dirigere Rachel Bilson nel nuovo spot dei gelati Magnum, la graziosa inglesina dalla vita tutt’altro che tranquilla, sta per lanciare una sua linea di abbigliamento in partnership con la sorella Sarah Owen: la Lucy in Disguise. Vediamo insieme i particolari.

    Lucy in Disguise, avrà una forte ispirazione vintage, un look molto amato dalla stessa Allen, e comprenderà circa diciotto abiti ricercati, arricchiti da dettagli e inserti molto femminili come fiocchi, balze, stampe fiorate e rouches, proprio come ci hanno insegnato gli stilisti più importanti per la primavera estate 2011.

    Oltre ai fiori, inoltre, non mancheranno il color block, proposto anche dal brand J. Crew, le stampe, i modelli per la sera e i party dress in fantasie divertenti e briose perchè moda non è solo eleganza ma anche non prendersi troppo sul serio.

    La turbolenta vita privata della cantante, che lo scorso novembre ha per la seconda volta perso il bambino di cui era in attesa, sembra appianarsi.

    Oltre ad essersi riavvicinata alla sorella, a giugno sposerà il fidanzato Sam Cooper (che è addirittura il fratello del suo ex boyfriend) con una cerimonia in stile rurale che verrà celebrata nella campagna inglese del Gloucestershire.

    La collezione sarà in vendita a partire dal mese di giugno e sarà disponibile sui siti ufficiali lucyindisguiselondon.com e www.shopbop.com. Le inglesi invece potranno acquistarli anche presso il luxury store Harvey Nichols.

    Cosa ne pensate di Lily Allen stilista?

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaShopping Online
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI