Lilabelle by Kate Moss, il nuovo profumo donna della top model

da , il

    Lilabelle, il nuovo profumo di Kate Moss

    Kate Moss lancia la sua nuova fragranza donna, la Lilabelle che fin dal nome è un evidente omaggio a Lila Grace, la figlia della top model, nata nove anni fa e musa ispiratrice della mamma per il suo nono profumo. Dopo averla vista regnare incontrastata per tutto il 2011 come testimonial di numerose maison di moda e case di prodotti di cosmetica, la ribelle Kate è tornata ad una delle sue passioni: i profumi. Solo lo scorso anno la top model britannica ci aveva presentato una fragranza, la Vintage Muse, ed ora eccola di nuovo a proporci un altro profumo che, secondo le parole della Moss, è fresco, frizzante e molto giovane.

    Kate Moss è davvero un personaggio particolare, una donna che si può o amare o odiare. Se un attimo prima la vediamo traballante con le amiche per le strade di Londra, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, subito dopo eccola mogliettina glamour sulle pagine di Vogue con il marito Jamie Hince. Insomma, una trasformista in piena regola, una donna dalle mille sfaccettature.

    E da una donna così particolare che profumo dobbiamo aspettarci? Il profumo Lilabelle è grintoso, giovanile e frizzante e si propone di conquistare sia le giovanissime, magari solo qualche anno più grandi della piccola Lila Grace, ma che vuole piacere anche alle donne più grandi.

    La fragranza è perfetta per “le donne adulte che vogliono rimanere giovani nel cuore e le giovani che vogliono glamour e raffinatezza“, ha spiegato la stessa Kate Moss.

    Femminile e delicato il packaging, composto da un flacone dalle linee vintage e un po’ geometriche sormontato da un cabochon dorato.

    Spero di trovarlo in profumeria molto presto e di provarlo. E voi siete curiose di scoprire cosa ha inventato Kate questa volta?