Lidl presenta Esmara by Heidi Klum, la prima collezione di moda

Lidl lancia una collezione moda con Heidi Klum che arriva in tutti i negozi del marchio il 18 settembre. La ex top model ha collaborato con il brand creando una linea di abiti e accessori low cost ispirati a New York.

da , il

    Lidl presenta la sua prima collezione di moda Esmara by Heidi Klum. La ex top model ha scelto di affiancare la nota catena di supermercati disegnando un’affascinante linea fashion svelata anteprima il 7 settembre in occasione della New York Fashion Week. L’evento ha già destato grande scalpore e non poteva essere altrimenti considerato che il marchio Lidl ha scelto come fonte di ispirazione e stilista la bella Heidi Klum.

    La notizia che Heidi Klum e Lidl avrebbero realizzato una collezione di moda, che sarà venduta in tutti i punti vendita del marchio, circola da agosto grazie anche alla campagna #LetsWow lanciata in 28 Paesi.

    La collaborazione si chiama Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City. Come potete immaginare il rimando alla nota serie tv Sex and The City con Sarah Jessica Parker è chiaro e deciso. In effetti questa collezione fashion di Lidl è ispirata proprio alla Grande Mela così eclettica, frenetica ma anche selvaggia. Ecco perché da questa linea ci aspettiamo capi di abbigliamento dallo stile urban ma anche creazioni più romantiche e sofisticate.

    I capi di abbigliamento di Heidi Klum per Lidl saranno distribuiti in 10mila store presenti in 28 Paesi nel mondo proprio accanto a tutti quei prodotti che da sempre ci sono nei supermercati del marchio.

    I prezzi saranno perfettamente in linea con la politica low cost del brand e infatti i vestiti Esmara by Heidi Klum costeranno circa dai 5 ai 20 euro. Oltre agli abiti sarà possibile acquistare anche innumerevoli accessori in particolar modo scarpe e borse.

    “Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione” – ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.

    La collezione Lidl by Heidi Klum arriverà in tutti i negozi Lidl Italia il prossimo 18 settembre.

    Lidl Fashion Week: le novità in store

    Esmara by Heidi Klum arriva il 18 settembre alla Lidl Fashion Week. La collezione “Heidi & the City” disegnata dalla ex top model è #LETSWOW, una chiara e forte espressione dello spirito newyorkese. E proprio alla Grande Mela la new designer si è ispirata per mettere a punto la sua prima linea di moda.

    Dopo aver presentato la collezione durante la New York Fashion Week ora Lidl propone le Style Guide che contengono consigli di stile per creare l’outfit giusto. Heidi Klum ha infatti creato una serie di mood ai quali ispirarsi per essere sempre al top in ogni occasione: Running Errands per la donna che va sempre di corsa e non vuole rinunciare al suo stile, Meeting Friends per coloro che sono alla ricerca di look spontanei, Being at Work per essere impeccabile a lavoro e Going on a Date per un primo appuntamento stiloso e glamour.

    Ma quali sono i capi di abbigliamento Esmara by Heidi Klum che potremmo acquistare a prezzi decisamente competitivi presso tutti i supermercati Lidl a partire dal prossimo 18 settembre?

    Tra i pezzi chiave di questa linea ci sono delle meravigliose camicie con fiocco estremamente di tendenza, dei lunghi cardigan tinta unita o con righe e delle minigonne con zip centrale. A queste potete coordinare dei top lingerie, delle magliette a maniche corte in cotone o in pizzo, così come dei pullover tinta unita. Alla collezione si aggiungono abiti con maniche a sbuffo, bomber con stampe o anche ricoperti di paillettes, jeans super skinny e una serie di accessori tra cui sneakers con lacci nascosti, décolleté e sciarpe leggere.

    Sfogliate la nostra gallery per conoscere più da vicino l’intera collezione Esmara by Heidi Klum di Lidl.