NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LG Prada 3.0, lo smartphone cool che unisce lusso e tecnologia

LG Prada 3.0, lo smartphone cool che unisce lusso e tecnologia
da in Cellulari, Hi-Tech, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Lg prada 3, arriva lo smartphone cool e chic

    E’ stato presentato ieri a Londra il nuovo LG Prada 3.0, lo smartphone frutto della collaborazione tra la casa di moda italiana e l’azienda sudcoreana che sembra essere il perfetto frutto del connubio tra lusso e alta tecnologia. Del resto a questo nuovissimo smartphone sembra non mancare davvero nulla: non è solo chic, elegante e rifinito ma, come uno smartphone LG che si rispetti, ha delle ottime caratteristiche tecniche che lo rendono competitivo nel vasto mercato della telefonia. E oltretutto i fashionisti appassionati di tecnologia sono in aumento e uno smartphone griffato sarà la tentazione di molti.

    Per Prada il lancio nel mondo della tecnologia non è una novità. Questo, infatti, è il terzo cellulare realizzato in collaborazione con LG, ma si tratta anche del primo smartphone griffato Prada.

    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, da semplice appassionata di tecnologia, posso dirvi che sembrano molto buone. LG Prada 3.0 ha uno schermo grande e luminoso da 4,3 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel, anzi, sembra si tratti dello schermo più luminoso al mondo. Sottilissimo, con i suoi 8,5 millimetri di spessore, è dotato di una fotocamera da 8 megapixel che può registrare video full HD. Per il momento è dotato di sistema operativo Android Gingerbread che, però, potrà essere aggiornato a breve.

    Le alte prestazioni sono, invece, garantite da un’architettura Dual-Core / Dual-Channel da 1.0 GHz.

    E il design? Davvero molto rifinito, se pensate che il retro dello smartphone è rivestito in pelle Saffiano di Prada, il marchio di fabbrica della maison. Anche l’interfaccia utente risente dell’influsso dello stile della griffe italiana, basta guardare il menu e le icone, tutte sulle nuance del nero, del grigio e del bianco.

    Lo stile unico di Prada e l’innovativa tecnologia LG sembrano aver realizzato un ottimo prodotto, di gran lunga migliore del Dior Phone appena lanciato dalla griffe francese. Di certo, però, difficilmente sarà tra i telefoni Android più venduti. E voi che cosa ne pensate di questa partnership?

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechPrada
    PIÙ POPOLARI