NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LG Fashion: Eva Longoria e Victoria Beckham testimonial

LG Fashion: Eva Longoria e Victoria Beckham testimonial
da in Cellulari, Eva Longoria, Hi-Tech, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    LG Fashion e’ un nuovo modello di telefono cellulare glamour e, come dice il nome stesso, davvero molto modaiolo, dedicato a tutte quelle ragazze e donne che vogliono sfoggiare un telefonino di ultima generazione, altamente tecnologico, ma anche dal design decisamente accattivante, perfetto per essere introdotto nelle borse piu’ di tendenza. Per il lancio mondiale di questo telefonino, sono state scelte due bellissime donne del mondo dello spettacolo, famose per i loro look glamour, che fanno impazzire le fashion addicted di tutto il mondo: stiamo parlando di Eva Longoria e Victoria Beckham.

    Eva Longoria e’ la Casalinga Disperata piu’ glamour che il piccolo schermo ci abbia mai regalato. Victoria Beckham, non a caso, era stata chiamata Posh Spice, proprio per la sua dedizione al mondo della moda. Queste due bellissime donne del mondo dello spettacolo hanno recitato insieme per il nuovo spot di LG Fashion.

    Il video, del quale vi mostriamo alcune immagini, ci mostra Eva Longoria e Victoria Beckham mentre scherzano insieme e si fotografano con la fotocamera di questo nuovo telefono cellulare, davvero molto fashion e glamour. Un telefono cellulare che tutte le ragazze alla moda vorranno sfoggiare.

    Per la prima volta, la signora Beckham ci mostra il suo sorriso: “Non sorrido mai in foto perché non mi piaccio quando sorrido si formano due fossette che proprio non amo vedere“. A noi piace di piu’ sorridente!

    Immagini prese da:
    seidimoda.repubblica.it.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariEva LongoriaHi-TechModaPrimo PianoPubblicitàVictoria BeckhamVip Style
    PIÙ POPOLARI