NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lezioni di seduzione con Monica Bellucci

Lezioni di seduzione con Monica Bellucci
da in Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Monica Bellucci

    Come segnalato qualche tempo fa dai nostri amici di Haisentito in un interessante articolo, Monica Bellucci, icona internazionale di stile ed eleganza, ha deciso di condividere con il resto del genere femminile i suoi piccoli segreti di bellezza. Ecco per voi allora il decalogo della perfetta donna seduttrice secondo la bellissima e affascinante attrice di Città di Castello. 10 utili consigli da mettere in pratica se vorrete fare della seduzione il vostro stile di vita.

    Innanzitutto, basta correre dagli uomini, e dietro gli uomini: una vera donna sa farsi aspettare. E anche a lungo se con l’uomo in questione ne vale la pena. Seconda importantissima regola: bisogna conoscere alla perfezione il proprio corpo e il proprio carattere, per poter mettere in risalto, anche grazie all’aiuto del make up, le parti più importanti di noi stesse. Ed ecco allora che la terza regola viene fuori proprio dal mondo della cosmesi: per essere veramente seducente e iper femminile, secondo Monica Bellucci una vera donna non deve mai rinunciare al rossetto, un vero e proprio must eterno del make up della perfetta femme fatale.

    Per risultare sexy e femminili, bisogna anche saper rispettare il proprio corpo e la propria anima. E’ inutile tentare di diventare fisicamente o mentalmente ciò che in realtà non si è. E inoltre, e questo consiglio è per le signore un po’ più mature, continuare a curarsi e non aver paura del tempo che passa è la regola fondamentale. Un altro consiglio di seduzione riguarda proprio il corpo femminile: basta alle magroline, gli uomini rivogliono le donne formose.

    Formose come lei, con un seno abbondante e un giro di vita segnato. Questa è la vera e principale arma di seduzione di ogni donna. Ma Monica Bellucci ha anche qualche buon consiglio da dare a tavola: mai rinunciare a nulla. Senza esagerare però. Il cibo è un piacere della vita perchè privarsene?

    E ancora, per essere seducenti secondo Monica Bellucci bisogna saper osare e mettere in conto tutti i rischi che essere donna comporta. Senza dimenticare di realizzare i nostri più importanti sogni. Penultimo consiglio: il fascino è insito in ogni donna. Per esplodere con la propria seduttività basta tirarlo fuori e lasciarlo agire nelle situazioni che lo richiedono. Detto, così essere seducenti sembra un gioco da bambine! Ultimo consiglio, questa volta rivolto alle bionde: essere contente e grate di avere capelli mori. Grandi attrici prima di lei hanno sfondato proprio grazie alla mediterraneità. E in tempi in cui il biondo appare un po’ in declino, mai parole furono più profetiche.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cosmetici
    PIÙ POPOLARI