Levi’s lancia il jeans per donne vere

Levi’s lancia il jeans per donne vere
da in Jeans, Levis, Moda Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Campagna pubblicitaria dei Levi’s Curve ID

    È arrivato il jeans modellato sulle curve femminili. Perfetto per tutte le corporature. Da dove poteva nascere questa idea rivoluzionaria se non dai laboratori Levi’s, uno dei maggiori marchi d’abbigliamento al mondo? Specialista dalla seconda metà dell’800 nella realizzazione di questo intramontabile indumento, lo staff della Levi’s ha intervistato circa sessantamila donne provenienti da ogni parte del globo.

    Da questa accurata ricerca è emerso che la maggior parte delle esponenti del sesso femminile non si sente a suo agio in un paio di jeans, riscontrando spesso difficoltà nel trovare il modello giusto. I designer della Levi’s hanno identificato tre tipologie di donne, in base alle quali sono state disegnate tre linee di jeans.

    La Bold Curve, ispirata ai corpi sinuosi di Beyoncè e Jennifer Lopez, per donne dalle curve mediterranee; la Demi Curve, che corrisponde al corpo della splendida attrice Charlize Theron, è il modello intermedio, ideale per esaltare un fisico non troppo asciutto esaltando le curve naturali di un corpo in forma e tonico. L’ultimo modello, lo Slight Curve, associato dai designer della Levi’s all’attrice Lucy Liu, è perfetto per le donne dalla corporatura esile, che hanno bisogno di ridisegnare il punto vita e il lato B dando volume e curve ad un fisico molto asciutto.


    Come è possibile riconoscere il modello adatto a noi? Tutti i negozi Levi’s metteranno a disposizione delle clienti un metro con cui misurare le proprie curve per cercare, con l’aiuto della commessa, il modello ideale per il nostro fisico.

    Avremo finalmente un jeans per donne vere? Diteci cosa ne pensate.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansLevisModa Inverno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI