Levi’s CURVE ID tour: scopri il nuovo denim nelle piazze italiane

da , il

    Levi’s CURVE ID

    Parte il nuovo Levi’s CURVE ID Tour, un giro per le piazze italiane, per presentare il nuovo modello di denim proposto dal marchio di moda che riempie ogni stagione il nostro guardaroba di capi glamour, trendy e casual. Alcune Temporary Fitting Rooms verranno allestite nelle principali città italiane: qui le donne saranno invitate a scoprire la loro forma, le loro curve, per scoprire qual è il jeans perfetto per esaltare la loro naturale bellezza. Levi’s ha pensato a questa nuova linea di pantaloni in denim, ideale per tutte le donne che non rinunciano mai ai loro jeans.

    Levi’s CURVE ID vuole dimostrare a tutte le donne che non è questione di taglia, ma è questione di forma, come recita, del resto, anche lo slogan che accompagna il lancio di questa nuova linea di jeans femminili, dedicati a tutte le donne (“It’s about shape, not size!”).

    Curve ID è la nuova linea del marchio di moda Levi’s, che ora arriva anche nelle strade delle nostre città: il fashion brand vuol far provare, in alcuni camerini temporanei, i nuovi modelli di pantaloni, per aiutarle a trovare il modello idoneo per le loro curve. Perchè ogni donna è diversa dalle altre…

    Ecco le città coinvolte in questo progetto: a Milano, con il Patrocinio del Comune di Milano, in Corso Garibaldi angolo via Marsala, a Torino, in Piazza Vittorio Veneto, a Napoli, in Piazza Trieste e Trento, a Bari. Qui verranno allestite, per un periodo di 10 giorni, delle cabine, per provare i jeans del brand e per trovare la forma giusta per le proprie curve!