Levi’s Curve ID, la cantante Noemi sceglie la linea di jeans per il suo tour [FOTO]

Levi’s Curve ID, la cantante Noemi sceglie la linea di jeans per il suo tour [FOTO]
da in Donna, Jeans, Levis, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    I Levi’s Curve ID sono i jeans più amati dalle donne del celebre brand americano specializzato in capi in denim. Lanciati solo da qualche anno, questi mitici jeans hanno saputo conquistare la clientela femminile grazie ad una vestibilità davvero eccezionale: per chi non li avesse ancora provati, infatti, ricordiamo che si tratta di tre modelli di jeans divisi in base alla forma del corpo e non alla taglia dei pantaloni. Insomma, grazie ad una semplice misurazione di fianchi e cosce, che potrete effettuare da sole o con l’aiuto delle commesse, scoprirete se dovete indossare il modello Slight, il Demi o se a fare al caso vostro è il Bold. Ed ora questa linea di jeans tutti al femminile avrà un ruolo di primo piano nel tour della cantante Noemi.

    Levi's Curve ID primavera estate 2012
    Dopo il grande successo riscosso in versione denim, i Levi’s Curve ID si presentano in due nuove versioni per questa primavera estate 2012. Negli store o nei rivenditori Levi’s troverete, infatti, il Jegging super stretch e l’Ankle skinny jeans, che vedete anche nella foto in alto e nella gallery. Il jegging super stretch nasce dal connubio perfetto tra il jeans e leggings, come suggerisce il nome stesso, ed è realizzato in morbido tessuto stretch. I jegging sono disponibili in due versioni: a vita alta in stile anni Sessanta e con vita normale e chiusure con zip sulla caviglia.

    Il modello Ankle skinny, invece, è un jeans slim tagliato alla caviglia declinato in diversi colori moda tra cui il verde chiaro, il rosso corallo e il blu. Sono tra i modelli di jeans più versatili in assoluto, perfetti con delle decollettes per un look più elegante ma anche con ballerine e stivali.

    Se, invece, preferite optare per i classici modelli in denim anche in questa collezione primavera estate 2012 il brand ce li propone in stili diversi, proprio come quelli che vedete indossati da Noemi nelle foto della gallery.

    Noemi per Levi's Curve ID
    I Levi’s Curve ID, inoltre, accompagneranno durante il tour Noemi che, se sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2012 non ha sempre brillato per stile impeccabile, con i jeans Levi’s ci mostra tutto il suo lato sensuale. Noemi, che indosserà i mitici jeans Levi’s durante il RossoNoemi Tour 2012, incontrerà tutti i suoi fan presso tre store Levi’s: prima sarà a Roma, il 25 marzo nel negozio in via del Corso 479, poi il 5 aprile a Milano in Corso Buenos Aires 14 ed, infine, a Palermo nello store Levi’s del Centro Commerciale Conca D’oro Unita in Via Lanza di Scalea.

    Tre ottime occasioni per provare i nuovi Levi’s Cuve ID! ;)

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansLevisModaModa Primavera/Estate 2012Noemi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI