Levi’s collezione uomo 2012 Commuter [FOTO]

Levi’s collezione uomo 2012 Commuter [FOTO]
da in Bicicletta, Jeans, Levis, Moda, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Levi’s è lieto di presentarci Commuter, una serie di capi di abbigliamento che il noto fashion brand ha deciso di dedicare a tutti coloro che amano le due ruote. Quelle senza motore, però. Appassionati di biciclette, ciclisti convinti che non la usano solamente per un giretto della domenica, ma che si spostano quotidianamente con questo mezzo di trasporto che non solo è ecologico ma fa anche bene alla nostra salute e al nostro fisico, ecco a voi una linea completa di jeans e di giacche davvero molto interessante, dedicato proprio a voi ciclisti urbani che usate la bici ogni giorno!

    La collezione, purtroppo, si rivolge esclusivamente ai maschietti, per una gamma davvero completa di capi di abbigliamento, che vanno dai pantaloni alle giacche, passando per camicie e felpe dal sapore casual.

    Che sia giorno o notte. Che faccia caldo o freddo. Sotto la pioggia o con l’afa. In salita o in pianura. E’ tutta una questione di forma, di funzionalità e di bicicletta‘, questo quello che si legge nel lancio della collezione primavera-estate 2012 della linea Commuter, realizzata con tessuti antisudore, dettagli tecnici e strisce riflettenti per girare in città in tutta sicurezza.

    I materiali sono trattati con tecniche innovative, come ‘NanoSphere‘, in grado di donare ai tessuti la massima resistenza e impermeabilità, oltre che utilissime caratteristiche antimacchia. Sicurezza a 360 gradi anche con la tecnologia antimicrobica integrata ‘Sanitized‘ e con le strisce riflettenti e catarifrangenti 3M ‘Scotchlite‘, che accenderanno le vostre passeggiate come se foste illuminate da 500 candele!

    . levi s pantaloni 5 tasche

    La linea Commuter di Levi’s ci propone un paio di jeans assolutamente unico per tutti i ciclisti, perché comodo e resistente: non solo ci permette di muoverci in tutta libertà, ma è anche bello da vedere e da indossare.

    E poi ha anche dei dettagli catarifrangenti per permetterci di andare in bici anche di notte, senza dimenticare la vita un po’ più alta dietro, per evitare “smutandate” inattese!

    Capo principale della collezione di pantaloni è il modello maschile “511 Slim”, uno dei jenas skinny più famosi del marchio. I modelli si vestono di diversi colori: abbiamo il classico denim, ma anche il nero, il verde lichene, il rosso ocra e altre interessantissime colorazioni.

    . levi s giacca di jeans

    Non solo pantaloni in denim per il marchio di moda Levi’s, che nel corso della sua gloriosa e celebre storia ci ha proposto ricche collezioni fashion, per lui e per lei, ricche di capi di abbigliamento realizzati con questo materiale. Oltre al Commuter Skinny Jeans, infatti, abbiamo anche la giacca Commuter Trucker, da abbinare al pantalone o da usare singolarmente.

    E ancora, camicie e felpe, per permettere ai maschietti di tutto il mondo di circolare in tutta tranquillità in sella alle loro biciclette.

    A quando una linea Commuter dedicata anche all’universo femminile? Anche le donne amano andare in bicicletta in giro per la città, soprattutto in questi giorni caldi!

    Il marchio di moda Levi’s propone anche l’interessantissima collezione Curve ID, con testimonial Noemi: una stagione calda ricca di novità interessanti!

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BiciclettaJeansLevisModaSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI