Les Voyages Extraordinaires di Van Cleef & Arpels

da , il

    Les Voyages Extraordinaires di Van Cleef & Arpels

    La prestigiosissima maison gioielliera francese Van Cleef & Arpels ha dato vita ad una meravigliosa collezione di gioielli ispirati ai viaggi più straordinari di sempre. La collezione denominata, infatti, “Les Voyages Extraordinaires” prende spunto dagli scritti del celebre Jules Vernes per raccontare, attraverso le sue creazioni, i fantastici viaggi narrati nelle sue opere. “Cinque settimane in pallone”, “Venti mila leghe sotto i mari”, “Viaggio al centro della Terra”, e “Dalla Terra alla Luna” sono queste le fonti di ispirazione della nuova collezione di straordinari gioielli realizzata da Van Cleef & Arpels.

    Questa meravigliosa collezione, contraddistinta dallo stile curatissimo e sempre elegante e che a reso i gioielli Van Cleef & Arpels vere e proprie opere d’arte, verrà presentata ufficialmente in occasione della Biennale des Antiquaires di Parigi che si terrà dal 15 al 22 settembre.

    Per l’occasione, l’artista argentino Alfredo Arias firmerà l’allestimento espositivo dei lussuosissimi gioielli Van Cleef & Arpels e realizzerà una scenografia esclusiva in cui magia e surreale si fondono insieme.

    Superare ogni volta se stessi è la ragion d’essere di Van Cleef & Arpels” Stanislas de Quercize, Presidente Van Cleef & Arpels.