Les Queues de Sardines, calze originali

Les Queues de Sardines, calze originali
da in Accessori Moda, Calze, Moda
Ultimo aggiornamento:

    collezione primavera estate 2010 calze by Les Queues de Sardines

    Les Queues de Sardines è un originale brand francese che propone per la prossima collezione primavera estate 2010 una serie di calze collant da donna altrettanto insolite, seguendo lo stile delle linee precedenti, e trovando comunque sempre il modo di rendere questi prodotti moderni e intriganti.

    Per questo brand le calze diventano una tela su cui dare sfogo alla propria fantasia, dove la grafica fatta da “scarabocchi”, strani simboli e colori sgargianti fanno delle calze un accessorio per mettersi in mostra.

    La nuova collezione prevede modelli iper decorati e colorati, con piccoli dettagli che fanno di ogni collant una piccola opera grafica da indossare e unica nel suo genere.

    Colori fluo e molto intensi come l’arancione, il blu e il verde accompagnano diversi modelli, dove non mancano anche collant più “sobri”, ma solo nel colore di base.

    Se ancora non conoscete le varie linee di questo brand vi consiglio di farvi un giro nel loro sito, anche le collezioni precedenti sono davvero molto interessanti, perfette per chi ama l’eccentricità e uno “street style” iper vivace.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCalzeModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI