NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Leone d’oro per la moda a Roberto Cavalli

Leone d’oro per la moda a Roberto Cavalli
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Manuela Arcuri con Cavalli

    Gli eventi mondani e culturali come il Festival del Cinema di Venezia richiamano personalità del mondo dello spettacolo provenienti da ogni angolo del mondo. E chi meglio di loro segue i dettami della moda? Guardando le immagini delle bellissime donne che hanno calcato il tappeto rosso del Festival di Venezia, abbiamo capito chi è lo stilista che il prossimo autunno-inverno 2006/07 andrà per la maggiore: Roberto Cavalli ha vinto il leone d’oro per la moda.

    Molte donne hanno sfilato su quel prestigioso tappeto rosso indossando un modello ideato dallo stilista italiano. E non solo splendide attrici o modelle del nostro paese: Roberto Cavalli e il suo modo di pensare la moda piacciono molto anche all’estero. Juliette Binoche, ad esempio, durante la conferenza stampa di presentazione del suo film “Quelques jours en septembre” ha indossato una mise firmata Roberto Cavalli.

    Per rimanere in patria, ricordiamo lo splendido abito indossato da Manuela Arcuri alla premiere del film “The Queen”, il giorno sabato 2 settembre: quell’abito scuro che potete ammirare nell’immagine è il trionfo della moda e dello stile.

    Non dubitiamo affatto che Roberto Cavalli possa essere davvero lo stilista preferito dalle attrici. E anche dalle donne comuni, che sognano quei meravigliosi abiti.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
    PIÙ POPOLARI