Leonardo DiCaprio si sposa con la fidanzata Kelly Rohrbach

da , il

    leonardo DiCaprio Kelly Rohrbach

    Leonardo DiCaprio si sposa con la fidanzata Kelly Rohrbach: l’attore le ha fatto la proposta di matrimonio durante una cena a due a New York. Ma è vero? Certo che sì! Il Golden Boy ha messo la testa sulla spalle, ha smesso di giocare con le indossatrici più belle e famose del mondo per metter su famiglia. O almeno così sembra. Siete scettiche? Vi capiamo, perché è davvero difficile credere che Leo, finalmente, voglia smetterla di cambiare donna ad ogni battito di ciglia. Ad ogni modo, anche questa volta, non si è smentito perché anche Kelly Rohrbach è una modella, è giovane ed è, ovviamente e rigorosamente, bionda.

    Stanno insieme da soli quattro mesi, a quanto pare sufficienti per far capitolare lo scapolo d’oro di Hollywood, che, ricordiamo, solo lo scorso gennaio è stato avvistato un po’ troppe volte in atteggiamenti intimi con Rihanna, tanto da pensare che ci potesse essere nell’aria un nuovo amore.

    Comunque, da questa estate Leonardo DiCaprio e Kelly Rohrbach fanno coppia fissa e sono molto affiatati. Una fonte molto vicina ai due ha rivelato a Ok!Magazine che le nozze sono prossime. Riuscirà il bel Leo, dopo aver detto addio a Bar Refaeli e prima di lei a Gisele Bundchen, a chiudere il cerchio e fare il fatidico passo? Non ci resta che aspettare la data e vedere come andrà a finire.

    Beauty in the Sun