Lentiggini metallizzate, la nuova tendenza beauty dell’Estate 2017 [FOTO]

Molto spesso, le donne odiano le proprie lentiggini naturali. E pensare che una delle nuove tendenze make up dell'estate è proprio quella delle lentiggini finte! Le più stilose sono metallizzate e luminose, note su Instagram con l'hashtag #metallicfreckles, declinate nei toni preziosi dell'oro e dell'argento.

da , il

    Le lentiggini metallizzate saranno il must have per il make up dell’Estate 2017. Questo trend sta riscuotendo un incredibile successo su Instagram e, a quanto pare, molto presto conquisterà il cuore di tutte le beauty addicted. Si tratta di lentiggini finte in grado di impreziosire qualsiasi trucco, dal più minimal a quello più ricercato e strutturato pensato per un’occasione speciale. Scopriamo insieme come sfoggiare con stile le #metallicfreckles e quali sono gli spunti più interessanti e glam che si possono rintracciare sul web per un beauty look destinato a non passare inosservato.

    Nonostante abbiano rappresentato per anni un inestetismo e un difetto – soprattutto per le donne che le hanno per natura – le lentiggini sono in realtà sempre più gradite ai make up artist e, fortunatamente, anche tra le beauty addicted.

    Il trucco con lentiggini finte è ormai una pratica molto frequente: c’è chi le disegna con la matita e chi, addirittura, opta per la realizzazione di un tatuaggio temporaneo con lentiggini, per ornare il proprio viso.

    Non sorprende, quindi, che il trend più in voga del momento sia quello di adoperare degli stencil con lentiggini per sfoggiarle sul viso in abbinamento al resto del make up.

    Il brand Beauty Marks – guidato da Mr.Kate – ha lanciato sul mercato delle lentiggini adesive in foglio dai colori preziosi e metallici.

    Inutile dirlo, è subito trend!

    Su Instagram, le lentiggini metallizzate stanno letteralmente spopolando e vantano addirittura un hashtag dedicato: #metallicfreckles.

    C’è chi le sfoggia in abbinamento a make up minimal – con incarnato glow, un velo di mascara e di gloss – e chi le preferisce, invece, con labbra dai colori intensi e mixate con piccole stelle adesive, reinterpretando questa tendenza in modo assolutamente personale.

    Salta subito all’occhio un riferimento a un trend tattoo lanciato da Kat Von D.

    L’iconica tatuatrice – nonchè mente di uno dei brand beauty più amati del momento che prende proprio il suo nome, Kat Von D – ha sul viso tantissime stelline tatuate!

    stelline tatuate kat von d

    Nella gallery, tante idee originali per portare le lentiggini metallizzate.