Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Sfilata Leitmotiv Milano Fashion Week 2017: la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Sfilata Leitmotiv Milano Fashion Week 2017: la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

    Stampe e colori audaci per la nuova collezione Leitmotiv autunno/inverno 2017-2018, presentata alla Milano fashion week 2017. La maison, che da sempre si contraddistingue per il suo gusto eclettico e per le creazioni inaspettate e riconoscibili, anche questa volta ha fatto centro con una serie di proposte femminili e casual chic. Sulla passerella della settimana della moda di Milano ha proposto vestiti tattoo dal fascino rock, abiti romantici con fiori e pizzi ma anche raffigurazioni faunistiche, tulle e paillettes.

    La natura, con fiori e animali, è la protagonista indiscussa di questa nuova collezione Leitmotiv autunno/inverno 2017-2018. La sfilata è stata aperta da un look rock, caratterizzato da una t-shirt nera con profilo di un cervo, realizzato con paillettes rosso fuoco; stesso colore, ma in raso di seta, per la gonna a strati. Al collo un choker con medaglie e guanti di pelle con profilo arricciato per completare il tutto. Si percepisce immediatamente lo stile intenso e deciso della maison, che pensa alla donna che vive la quotidianità un po’ sopra le righe, fuori dagli schemi, sempre pronta a sfidare tutto e tutti.

    I trench sono matelassé, i cappotti presentano stampe all over di farfalle mentre le gonne sono asimmetriche. Molto belli i look caratterizzati da sovrapposizioni, in particolar modo l’abito tuta abbinato a un long dress bustier in raso a contrasto, di tendenza per l’autunno/inverno 2017-2018. Ruches e balze sono tra le protagoniste di questa collezione, utilizzate su vestiti ampi in stile gitana, con gonne a strati fatte di vari lembi di tessuto. Uno sguardo agli abiti in pizzo, perfetti per le cerimonie, e a quelli tattoo, caratterizzati da top completamente trasparenti, impreziositi da applicazioni posizionate nei punti giusti.

    I sequined dress lasciano senza fiato, ideali per serate di gala ma anche da abbinare a una giacca di pelle biker mood. Molto belli anche i vestiti in tulle pois dalla linea a sirena e quelli più scivolati con fiocchi disegnati e colorati. Senza ombra di dubbio, anche il beauty look ha avuto grande peso in questa sfilata Leitmotiv. I capelli effetto bagnato, con ciocche avvolte sulla fronte, come a voler disegnare una frangia artistica, hanno sicuramente catturato l’attenzione. Anche il make up è sofisticato, soprattutto per quanto riguarda gli occhi, dove è stato realizzato un trucco effetto farfalla, mentre le labbra sono al naturale.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite in anteprima tutta la nuova collezione Leitmotiv autunno/inverno 2017-2018.

    450

     
     
     
     
     
    Più letti