Leighton Meester veste Dolce & Gabbana e Vionnet per Marie Claire US aprile 2012

da , il

    Leighton Meester sulla cover di Marie Claire US aprile 2012

    Leighton Meester è la protagonista della copertina e di uno strepitoso servizio fotografico realizzato per il numero di aprile 2012 della rivista Marie Claire US. Per l’edizione americana del celebre magazine di moda, l’attrice diventata famosa grazie al ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl è stata fotografata con dei look davvero strepitosi che il personaggio che interpreta nel noto teen drama indosserebbe senza esitazioni. Del resto, gli outfit di Leighton sia in Gossip Girl che nella vita sono imitati e amatissimi da molte ragazze e siamo sicure che dopo aver ammirato le foto realizzate per Marie Claire, l’attrice americana sarà ancora più apprezzata.

    Amiamo molto i look sfoggiati da Leighton Meester sul set di Gossip Girl e, non appena l’attrice viene immortalata per le strade di New York con un outfit ricercato e griffatissimo, non perdiamo tempo e ve lo mostriamo immediatamente. Da gli abiti da principessa firmati Oscar de la Renta che tutte sogniamo di indossare, ai look chic, bon ton e un po’ eccentrici che, sapientemente coordinati ad accessori di tendenza, la rendono una vera icona di stile. Ma anche nei panni di se stessa Leighton Meester non se la cava affatto male e questo servizio fotografico ne è la prova.

    Il servizio fotografico con protagonista Leighton Meester, con uno splendido make up che valorizza la sua bellezza naturale, non può non partire con la copertina e con il bellissimo abito sfoggiato per la cover. Si tratta di un vestito molto primaverile, in chiffon, proposto in un bel giallo energico, uno dei colori di maggior tendenza della stagione estiva, firmato Reed Krakoff. Un look perfetto per dare il benvenuto alla primavera con stile!

    Leighton Meester in Dolce & Gabbana

    Non poteva mancare un look firmato Dolce & Gabbana che, con la loro collezione primavera estate 2012, hanno conquistato i fashion editor e le cover dei magazine di tutto il mondo. L’abito indossato da Leighton Meester è un vestito nero con corpetto a bustier, sensuale e molto femminile.

    Leighton Meester in Vionnet

    Più romantico il look firmato Vionnet, uno splendido abito rosa confetto con le maniche corte ed un delizioso colletto decorato da paillettes che fa parte della collezione primavera estate 2012 della griffe.

    Uno shooting davvero splendido che gioca sul contrasto tra look più sensuali e grintosi, come la jumpsuit velata abbinata a delle francesine in pelle con plateau e tacco a spillo, e outfit più romantici che, certamente, Blair Waldorf apprezzerebbe molto. E voi cosa ne dite del servizio fotografico con protagonista Leighton Meester?