Leighton Meester testimonial del profumo di Vera Wang

Leighton Meester testimonial del profumo di Vera Wang
da in Donna, Eventi, Leighton Meester, Profumi, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester verawang1

    Leighton Meester, la Blair dell’amatissimo telefilm Gossip Girl, è stata scelta come protagonista per la nuova campagna pubblicitaria di un profumo di Vera Wang che verrà lanciato la prossima estate. Dopo Olivia Palermo nella campagna pubblicitaria di Mango, un’altra celebrities viene scelta per conquistare le fashion addicted. L’attrice, sfruttando il successo ottenuto con il suo personaggio, è riuscita a firmare un contratto a dir poco vantaggioso.

    Per convincere Leighton il brand Vera Wang ha offerto davvero un mare di soldi, il volto della attrice sarebbe costato ben 3 milioni di euro in due anni.
     
    Del profumo da pubblicizzare non si sa ancora nulla se non che sarà disponibile nelle boutique per l’inizio dell’estate.
     
    L’unico scatto per ora reperibile della campagna pubblicitaria è quello che vedete sopra e promette davvero bene.

    Sicuramente non vorranno tradire lo stile chic e lussuoso che caratterizza il personaggio che alla attrice ha portato tanta fortuna.
     
    Ultimamente anche in italia sono state scelte giovani attrici per le campagne pubblicitarie di abbigliamento, l’ ultimo esempio è Martina Stella scelta come volto della linea Sportglam di Fornarina.
     
    Sicuramente un personaggio così amato dalle giovani fashion addicted e dalle fans di Gossip Girl renderà ambitissimo il nuovo profumo di Vera Wang. Ma secondo voi il successo di questo profumo potrà mai essere proporzionato al compenso milionario di Leighton?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiLeighton MeesterProfumiPubblicitàStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI