Speciale Natale

Leighton Meester e Adam Brody sposi senza “rumors”

Leighton Meester e Adam Brody sposi senza “rumors”
da in Gossip Vip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Meester e Adam Brody sposi in segreto

    Leighton Meester e Adam Brody sposi. Per i due beniamini delle serie tv più amate degli ultimi anni, The O.C. e Gossip Girl, sono arrivati i fiori d’arancio, dopo un fidanzamento durato circa un anno. A lanciare per primo lo scoop è stato il settimanale Us Weekly e la notizia si è diffusa rapidamente attraverso la Rete. Da poco sarebbe giunta anche la conferma ufficiale da parte dei protagonisti. Al momento, però, non si conoscono ulteriori dettagli sulle nozze.

    Leighton Meester e Adam Brody stanno insieme dal febbraio 2013, dopo essersi conosciuti nel 2011 sul set di Scusa, mi piace tuo padre. La relazione era stata scoperta da alcuni fan che li avevano pizzicati in atteggiamenti intimi al Los Angeles County Museum of Art, ma venne ufficializzata solo in occasione della prèmiere dell’ultimo film di lui, Some Girl(s). La celebre coppia ha sempre preferito mantenere un low profile, sottraendo alla luce dei riflettori i dettagli della vita privata.

    A differenza di altri matrimoni vip come ad esempio quello di Belen, dove si conoscono il look della sposa e degli invitati, oppure quello della showgirl Valeria Marini, persino nella circostanza delle nozze, Meester e Brody confermano di essere molto gelosi della loro privacy. Da alcune indiscrezioni, pare che il giorno scelto per la cerimonia sia stato quello di san Valentino.

    Che la coppia fosse molto legata, lo aveva rivelato una fonte all’America’s Star Magazine: “Leighton e Adam sono pazzi l’uno dell’altra e avevano già pensato al matrimonio, ma lei non aveva idea che il momento giusto per la proposta sarebbe arrivato così presto. È stata la sorpresa più grande della sua vita”. Dal momento in cui è iniziata a circolare la notizia del loro matrimonio, i due attori sono stati seguiti senza tregua dai paparazzi che hanno immortalato più volte l’affascinante attore con l’anello al dito. Ai fotografi che li aspettavano davanti casa, la coppia non ha più potuto nascondersi. Brody avrebbe risposto: “Sì, ci siamo sposati“.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI