Leggings, un video che ci spiega come indossarli

Leggings, un video che ci spiega come indossarli
da in Designer, Donna, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    I leggings sono il capo di abbigliamento prediletto da tutte le celebrities e dalle donne in generale: risolvono molti problemi di look, ci consentono di sfoggiare capi alla moda, easy e casual, ma anche eleganti e chic, in base a come li abbiniamo. I leggings sono sfoggiati ogni giorno dalle star più famose: soprattutto le più giovani non riescono a resistere al loro fascino, abbinandoli a mini abiti, maglie lunghe, ballerine e stivali, in base alla stagione nella quale vengono sfoggiati. Ma come indossarli per non sembrare ridicole? Un video di Youtube ci spiega come fare!

    Molti i consigli che si trovano in rete per sfoggiare al meglio i nostri leggings: come quello più prezioso, mai indossarlo con magliette troppo corte. Meglio optare per mini abiti, vestitini magari fino al ginocchio o maglie un po’ più abbondanti, che arrivino almeno a metà coscia. Se non siete delle modelle e non avete delle gambe perfette, meglio optare per le lunghezze al ginocchio.

    Ecco altri utili consigli per indossare i leggings, che ci arrivano da questo video:

    • Il colore è molto importante.

      Lasciate stare tonalità troppo accese, meglio puntare su nuance neutre: il nero è un must che va sempre bene, ma anche i grigi non sono male, per poter abbinare i vostri leggings a qualsiasi capo di abbigliamento.

    • Mai indossare i leggings come se fossero dei pantaloni: non sono dei pantaloni, ma un capo molto aderente, meglio sfoggiarlo con capi di abbigliamento adatti alla situazione.
    • Per quanto riguarda le scarpe da abbinare ai vostri leggings, puntate su ballerine e zeppe d’estate e in primavera e sugli stivali nella stagione invernale. Evitate gli stiletto!
    • Per completare il look, chiudete la vostra casacca o la vostra maxi shirt con una cintura alta in vita, per segnare le vostre curve in maniera glamour!

    Facile avere il look giusto, no? :)

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI