Leggings look: i più belli dalle star da copiare [FOTO]

Leggings look: i più belli dalle star da copiare [FOTO]

Dagli outfit di Heidi Klum a quelli di Jennifer Aniston, tutti i leggings look da copiare per essere stilose in ogni occasione! Scopriteli con noi!

da in Look Star, Pantaloni, Vip Style

    Vorreste qualche idea sui leggings look? I più belli dalle star da copiare, mostrano abbinamenti davvero stilosi. E quel che sorprende, è che questo capo ormai adorato dalle fashion victim, perché comodo e versatile, non è scelto solo per gli outfit da giorno. Molte celebrità lo indossano senza alcun timore anche sotto i riflettori. L’abbinamento perfetto? Con blazer e scarpe décolleté. Se volete saperne di più sui leggings look più belli da copiare, seguiteci per scoprirlo!

    Se vi state chiedendo come indossare i leggings, vi suggeriamo di prendere spunto proprio dalle star, le quali certamente non lesinano nell’inserire nel proprio guardaroba, una serie di modelli da indossare durante il giorno oppure la sera. Lo vediamo negli scatti che le riprendono nella vita di ogni giorno, ma anche quando partecipano a qualche serata particolare, alle presentazioni delle nuove pellicole e altri eventi.

    Per questo siamo andate alla ricerca dei look imperdibili delle star. Per gli outfit casual chic, le idee da copiare arrivano direttamente da Olivia Palermo e Miranda Ker. Entrambe amano indossarli con le scarpe basse, abbinati a maglie lunghe a righe, e piumini oppure giacche in cotone. Per i leggings look eleganti, gli spunti migliori arrivano dalla bellissima Heidi Klum. La supermodella tedesca adora sfoggiare i modelli in pelle nera con top in tinta e blazer a contrasto.

    L’attrice Katie Holmes, invece, preferisce indossare i leggings in pelle con ballerine e cardigan in lana mentre Jennifer Aniston, appare spesso nei programmi TV in total black, con leggings neri, top ton sur ton e stivaletti ai piedi.

    Per avere ancora degli spunti graziosi per abbinare questo capo d’abbigliamento, vogliamo raccogliere i preziosi suggerimenti di stile che arrivano da Ashley Green, la quale ama portare i leggings con stivali sopra il ginocchio e pellicciotto a contrasto. Infine, ancora una segnalazione che prende spunto dagli outfit più grintosi. Sia Irina Shayk che Rihanna, li sfoggiano con chiodo in pelle, per un carattere più deciso! Ma è inevitabilmente la nota cantante ad osare di più, con modelli argentati e sandali cage.

    A questo punto, non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery dedicata ai leggings look delle star! Potrete ammirare tutti gli outfit più stilosi delle celebrità! Voi quale vorreste sfoggiare?

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarPantaloniVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI