Leggings alla Lady Gaga per il brand australiano Black Milk Clothing, foto delle calze con muscoli!

da , il

    Che ne dite di indossare un paio di calze che riproducano sulle vostre gambe tutti i muscoli che avete alla perfezione? Ci ha pensato un marchio di moda australiano che, evidentemente, ha deciso di farci imparare un po’ di anatomia, attraverso un accessorio irrinunciabile del nostro guardaroba come i leggings. Ispirandosi al celebre look da carne da macello sfoggiato da Lady Gaga di recente, ecco che il brand Black Milk Clothing, con sede nel Queensland, ha deciso di proporci i leggings con stampa di una gamba umana senza pelle. Posso dire che a me fa un po’ senso?

    Ovviamente si tratta di un paio di leggings, must have anche di questa stagione fredda, che vedrei bene addosso a Lady Gaga, abituata a stupirci con i suoi look decisamente insoliti. La vedo dura che una ragazza ‘normale’ trovi l’occasione per non risultare ridicola. Anzi no, forse ad Halloween!

    James Lillis, designer creatore di questi leggings, commenta così la sua idea, davvero bizzarra: ‘Questa è un’idea che ci frullava nella testa da un po’. Alcune persone mi hanno incoraggiato a farlo, ma io ci ho sempre girato intorno. Poi ho avuto un pomeriggio libero e ci ho messo un po’ per farlo funzionare. Ma andava, forse un po’ troppo bene. In definitiva, è il nostro design più ‘carnoso‘.

    Contento lui… Chissà quanti leggings riusciranno a vendere in giro per il mondo. Forse li comprerà qualche macellaio per dare un look diverso alle sue commesse, in linea con la carne venduta… Ma sono perfetti anche per chi studia medicina :)