Lee, jeans stretch per l’autunno-inverno 2010/11

Lee, jeans stretch per l’autunno-inverno 2010/11
da in Designer, Donna, Jeans, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    lee jeans stretch blu

    Il marchio di moda Lee pensa alla nostra stagione fredda, con una collezione di jeans davvero molto interessante. Il fashion brand, infatti, ci propone una linea per l’autunno-inverno 2010/11 che farà gola alle giovanissime, ma non solo: la novità si chiama Stretch Deluxe, un nuovo tessuto che promette di rivoluzionare per sempre il jeans femminile. Perchè? Semplice, perchè il nuovo tessuto che Lee utilizza per realizzare i suoi jeans non solo è comodo e aderente, ma anche sexy ed in grado di non perdere mai la sua forma. Un denim comodo, pratico, ma che saprà regalarvi tutta la sensualità di cui avete bisogno.

    La collezione autunno-inverno 2010/11 di Lee si compone di questa nuova linea, disponibile in due differenti pesi: abbiamo Power Stretch, con una elasticità doppia del 40 per cento rispetto ad un jeans normale, e il Jegging, un tessuto leggero di 6,5oz, un mix perfetto tra un pantalone in denim e un leggings. Entrambi i modelli sono disponibili con diversi lavaggi e con diversi fit.

    Il modello di punta della nuova linea di Lee si chiama Scarlett, un modello all’avanguardia, innovativo, che diventerà una seconda pelle. Un taglio slim e sexy che non vorrete mai togliere e che sarà vostro prezioso alleato in ogni occasione.

    Davvero una rivoluzione, per tutte quelle donne che adorano i jeans e che non sanno pensare ad altri look all’infuori di quelli che prevedono un pantalone in denim. Che ora sarà comodo, pratico, ma anche estremamente sexy, in grado di seguire sempre alla perfezione le curve del vostro corpo.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaJeansModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI