Milano Moda Donna

Le vie più belle dello shopping del 2013 [FOTO]

Le vie più belle dello shopping del 2013 [FOTO]
da in Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Un giro tra le vie dello shopping, le più belle del 2013, non può proprio mancare, se non altro per guardare le meravigliose vetrine, allestite a festa ogni giorno dell’anno. Sì, una passeggiata non si nega a nessuno né tantomeno un acquisto di tendenza. Ma dove andare? Quali sono le città che ospitano i negozi più belli, le vie delle shopping dove risiedono le boutique più prestigiose? Intraprendete con noi questo piccolo viaggio all’insegna del fashion, alla scoperta dei luoghi, anzi delle vie più cool del pianeta.

    Chi non ha mai proposto andiamo a fare un giro in centro? Perché di solito in centro ci sono i negozi più cool, quelli che fanno tendenze, che personalizzano le loro vetrine e gli interni con le collezioni più fashion. Ma non tutti i centri-città vantano strade entusiasmanti. Vale la pena spostarsi. Sì, ma dove? Don’t worry! Vi sveliamo quelle che sono le vie dello shopping più belle del 2013!

    Sono le grandi metropoli le protagoniste del nostro viaggio virtuale all’insegna della moda, a cominciare da Hong Kong con la sua Causeway Bay. Camminate lungo il corso e vi accorgerete perché è la più prestigiosa al mondo. Boutique di alto livello per uno shopping prestigioso, in Cina sanno bene come coccolarsi! Ma forse vi state chiedendo: ma New York? La tanto amata, e da molte sognata, Fifth Avenue è ancora una delle strade più affascinanti al mondo per le fashion addicted.

    Il grande flasghip Tiffany & Co. e tutta la sua collezione si trovano proprio qui, insieme a Cartier, Versace, Gucci, Dior, Fendi, Bulgari e altri big e il famoso negozio Saks Fifth Avenue, dove non potete proprio non fare un salto.

    Ad ogni modo, non c’è bisogno di volare troppo lontano per fare acquisti cool come si deve. Vi basterà capitare in quel di Parigi e attraversare la bellissima Avenue des Champs-Élysées. Il viale, davvero grandissimo, ospita la boutique di Louis Vuitton ma anche molti marchi più prêt-à-porter. Torniamo in Asia perché a Tokyo le vie del centro sono semplicemente meravigliose, ma se proprio volete restare in Europa dovete assolutamente visitare la New Bond Street di Londra. Ma se siete a Milano, o ci andate a breve, fate di tutto per visitare ogni singolo millimetro del quadrilatero della moda, con particolare attenzione alla famosissima Via Montenapoleone, e riportatevi un ‘souvenir’: è d’obbligo!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Shopping Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/12/2013 17:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI