NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le tendenze più di moda tra i giovani per essere sempre al passo coi tempi

Le tendenze più di moda tra i giovani per essere sempre al passo coi tempi
da in Consigli Utili, Donna, Moda, Must have, Tendenze moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    moda giovane

    La moda giovane cosa suggerisce di indossare nelle prossime stagioni? Se siete alle prese con il vostro guardaroba young per l’autunno-inverno 2011/2012 ma anche per la primavera-estate 2012, presentata in questi giorni a Milano Moda Donna, ecco alcuni trend che non possono assolutamente mancare se vorrete essere sempre cool e trendy. Tendenze da sottolineare, da non dimenticare, per riuscire ad indossare sempre look all’altezza di ogni occasione, di ogni momento della giornata. Perché per stare al passo con i tempi, basta seguire pochi utili consigli!

    Ecco allora alcune tendenze della moda giovane per essere sempre cool:

    Puffetta Style
    puffetta style
    Katy Perry insegna che il Puffetta Style è il più trendy di questo periodo. Il film dedicato a questi personaggi che ci hanno accompagnato nell’infanzia ha dettato dei trend assolutamente imperdibili. I Puffi sono ormai dappertutto. Ma non solo: anche il colore azzurro che caratterizza gli strani ometti che vivono nell’incantata città immersa nella foresta sarà particolarmente di moda. Senza esagerare però. Sennò altro che moda giovane. Diventa moda infantile!

    Stelle sui nostri vestiti
    stelle dolce gabbana
    Sono apparse anche sulle passerelle di moda del fashion brand Dolce&Gabbana, che con le loro stelle stanno vestendo moltissime vip. Le celebrities hanno capito che le stars sono uno dei trend da prediligere in questa stagione fredda. Anche e soprattutto per il guardaroba dei più giovani. Felpe, t-shirt, ma anche abiti dovranno brillare tramite le stelle proposte dai marchi di moda più famosi, ma anche quelli low cost. Anche gli accessori saranno “stellari”. :D

    Color block
    color block
    Non so se è un bene o un male, ma il color block sarà ancora di moda nelle prossime stagioni. Sicuramente un trend molto difficile da indossare, perché si può sbagliare molto facilmente. Soprattutto per il guardaroba giovane si tratta di una tendenza davvero molto forte.

    Se non vogliamo sbagliare, possiamo provare a realizzarlo con gli accessori, per iniziare ad imparare a mischiare colori che prima erano assolutamente off limits insieme.

    Stivali da pioggia
    stivali pioggia
    Soprattutto per la stagione autunnale, caratterizzata da moltissime piogge, ma anche per quella invernale, che sarà invasa dalla neve, soprattutto nelle regioni settentrionali, ecco che gli stivali da pioggia, quelli in gomma, saranno i nostri preziosi alleati. Possiamo optare per i modelli coloratissimi, sicuramente più adatti al guardaroba giovanile. Ma esistono dei modelli anche più chic ed eleganti, per le occasioni più importanti. Voi quali scegliete?

    T-shirt con scritte
    t shirt scritte
    E concludiamo con un capo di abbigliamento che fa parte di diritto del guardaroba dei più giovani. E non solo. Le t-shirt sono assolutamente le grandi protagoniste, sia per il guardaroba femminile sia per quello maschile. Ma quali scegliere? La maglietta con scritte è quella che va per la maggiore, ma attenzione a quello che portate impresso sul vostro corpo, soprattutto se si tratta di scritte in lingue straniere. Non vorrete girare con degli insulti? :D

    Ed ecco per voi altri look freschi e young, per una moda giovane di tendenza!

    Un abito floreale di Moschino Cheap and Chic.
    Intimo giovane e molto chic, glamour e fashion.
    La giovane collezione di moda di Avril Lavigne.

    815

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaModaMust haveTendenze modaUomo
    PIÙ POPOLARI